Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta : Epsilon Program

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    eh si vabbè prima hai scritto di trovare un auto con l'ammaccatura sul parafango destro e poi ci vieni a dire ke l'ammaccatura dobbiamo farla noi???
    ARIA FRITTA ARIA FRITTA ARIA FRITTA ARIA FRITTA ARIA FRITTA ARIA FRITTA
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

    Comment


    • #92
      Ma Allora Non Capisci Un ********** Ho Scritto Ke Four Ha Detto Ke L'ammaccatura Dobbiamo Farla Noi..ma Nn Ha Specificato E Lo Stiamo Aspettando. Guarda Con Te Nn Ci Parlo Piu' Xke' Mi Hai Davvero Rotto Se Vuoi Aria Fritta Vai Da Un Mc Donald E Rinkiuditi Li Dentro

      Comment


      • #93
        Guarda che x avere aria fritta nn c'è bisogno di andare da un mc donald qui in questa discussione già ce ne abbastanza, è anke maggiore di quella del mc donald
        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Naked
          il sex appeal sale vestendo abiti costosi (ad esempio quelli di dieder saches) o entrando in auto belle, costose e veloci (infernus, bullet, etc..), solo che bisogna non danneggiare la macchina e il sex a. rimane alto solo per 30 sec dopo che sei sceso dall'auto.
          Grazie Naked!
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

          Comment


          • #95
            ragazzi io sono nuovo ma avrei delle domanda da farvi su GTA SA.
            1: Dove cavolo trovo il visore NOTTURNO
            2: Quando provo a far volar l'aereo con il trucco dei veicoli ke volano, quando la tocco, poi scendo e uso il jetpak, nn riesco a entrrci ma solo salirci sopra
            3: avevo un ipotesi ke magari i punti indicati dalla mappa di lill' probe inn fossero i luoghi dove si potesse trovare il camincino rosso.

            UN GRAZIE MILLLLLLe a chiunque mi risponderà

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Andrew Legend
              ragazzi io sono nuovo ma avrei delle domanda da farvi su GTA SA.
              1: Dove cavolo trovo il visore NOTTURNO
              2: Quando provo a far volar l'aereo con il trucco dei veicoli ke volano, quando la tocco, poi scendo e uso il jetpak, nn riesco a entrrci ma solo salirci sopra
              3: avevo un ipotesi ke magari i punti indicati dalla mappa di lill' probe inn fossero i luoghi dove si potesse trovare il camincino rosso.

              UN GRAZIE MILLLLLLe a chiunque mi risponderà

              Prima volevo precisare una cosa sul tema "sex appeal e ostriche"---> Le ostriche non servono ad aumentare il livello di sex appeal ma a far si che uscendo con le varie ragazze (Katie, Denise, Helena, Millie, Michelle e non mi ricordo il nome dell'altra) non si debbano rispettare i valori di grasso e muscolatura che loro richiedono..Inoltre fanno in modo che le ragazze invitino CJ per un caffè già ai primi appuntamenti (senza dover attendere la percentuale richiesta).

              Ora passo ad Andrew:
              - il visore notturno lo trovi dopo aver passato la missione "Breaking the Bank at Caligula's" (LV) in vari posti:
              LS -> Casa di Madd Dogg
              SF -> Foster Valley, nella stradina nella direzione dell'autostrada
              LV -> Sotto il Big Ear
              - non uso trucchi quindi non saprei cosa dirti.....
              - io rimango convinto che l'Epsilon Program è solo una sola...ed ormai sta diventando peggio del Bigfoot....


              Una breve considerazione sulle foto del camioncino rosso: in alcuni siti ho visto foto del Bigfoot.....
              Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

              Comment


              • #97
                il bigfoot non esiste..tutti fake per i visori chiarisco bene le idee..qlo al grande orekkio è infrarossi cmq

                come prima cosa vi dico ke gli infrarossi a volte non appaiono nello stesso punto, xkè vengono spawnati (generati) in punti diversi (in uno dei 4 c'è sicuramente )
                ecco le 4 location: madd dogg (nel salotto vicino alla console e al' "angolo" bar), al grande orecchio, nell'area 69, e nel negozio di zero...
                mappa


                i visori notturni si sblokkano dopo la
                Spoiler:
                rapina al casinò


                e sono:

                - vicino ai silos a sud di SF mappetta xD

                - area69 in una delle torrette

                - nella casa di Madd Dogg...bisogna entrare dall'entrata principale, scendere le scale e si nota

                Comment


                • #98
                  Non vorrei dire caxxate come dite voi ma mi pare che la rockstar in persona(o in persone ) non abbia negato la presenza di un certo leatherface...
                  Se lo trovo...
                  io il pazzo con la motosega

                  Comment


                  • #99
                    Ok ragashish son tornato ma..son un po confuso!Fabio la prima cosa da fare è i tatuaggi nel mondo regolare e dopo si entra nella palestra x andare a farli nel parallelo,ok?Bene..io ho fatto esattamente come si vede nel video parecchi post indietro,solo che dopo il parallelo e suicidio,all'ospedale di Fort Carson dovrebbe uscire la scritta del video x conferma che hai fatto tutto giusto..a me la scritta nn esce!!!!!!Che devo fare x farla uscire?
                    Infine chiedo a chiunque lo sappia: dopo i tattoo ed il suicidio (da quel che ho capito è la prima cosa da fare) che cosa bisogna fare in ordine?Ovvero,il tutto lo devo fare in un preciso ordine o posso fare prima la glenglade e dopo i tattoo in qualsiasi ordine???
                    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                    Comment


                    • ragazzi io nn sono riuscito ad aprire il video con su quel bordello da fare, nn è ke me lo posterete ancora???
                      poi ho laltre cose da chiedervi:

                      1. se qualcuno sa il codice di come azzerare i muscoli per pc me lo dica plz

                      2. quando arrivo da kifflom devo ucciderlo o no??

                      3. io ho letto la versione di kibi goan 8ke poi era di Fabio )
                      e diceva di andare davanti al cowboy nero e di premere dei tasti, ma quelli sono per la ps2. mi potete dire quelli per il computer???

                      4. Chibi ha detto ke quando hai il famoso furgoncino devi andare in un posto a nord di los santos dove c'è truth e si vede un filmato. ma si vede davvero?

                      5 chibi ha detto ke nn si deve neanche sfrisare il camioncino rosso se no bisongo rifare tutto da capo. è vero?????

                      6. mi rispiegate il procediento da quando rubi (e come la trovi) il camioncino rosso?

                      ps. scusate ma io nn ho capito molto chiunque mi risponderà un grazie 10000000000

                      Comment


                      • il codice per non avere muscoli (nè grasso) dovrebbe essere questo

                        kvgyzqk

                        Comment


                        • Grazie

                          Comment


                          • ma siam sicuro ke funzioni?

                            Comment


                            • ragazzi io nn riesco a farmi i tatuaggi nel mondo parallelo come si entra nel negozio ditemelo plzzzzzzzzzzzzz

                              Comment


                              • Dai ragazzi qualcunom i risponda plzzzzzzzzzz
                                Ho solo poche domnade da fare dai datemi un segno di vita

                                Comment

                                Working...
                                X