Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta : Epsilon Program

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • No non sto scherzando la musichetta di quel sito me la sogno la notte...brrrr...
      Addio™

      Comment


      • Il DVD non e' altro che un DVD realizzato da un ragazzo giocazzeggiando per San Andreas, bello comunque notare come avete saltato a pie' pari le mie spiegazioni continuando a credere all'assurdo e all'inesistente.

        Per Batista '91, il logo sulla benda di Truth e' della "Pow Mia", un'associazione americana che si occupa dei prigionieri di guerra e dei caduti, POW MIA infatti significa "Prisoners Of War" e "Missing In Action" (Prigionieri di guerra e Persi in guerra). Inizialmente Truth venne disegnato con quella benda, ma dopo poco l'artwork venne modificato.
        www.gta-series.com [the gta series resource]

        Comment


        • Graaaaaaaazie...............comunque gli epsilonisti(quelli della sottiletta)esistono veramente in america!!!!Mio cugino mi ha telefonato ieri dera,e mi ha detto chr è una setta pure molto famosa!!!
          Addio™

          Comment


          • alessio, io mica ho saltato di punto in bianco il tuo mex. l'ho letto, l'ho trovato molto interessante e convincente. infatti ho deciso di finirla con la ricerca di questo ep. se qualcuno si vuole sbattere, faccia pure, per me non c'è. se poi c'è di sicuro nessuno ci arriverà visto come procede un sacco di gente, inventandosi teorie assurde.
            e grazie ancora per aver postato.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • per fare queste "commissioni"c'ho perso un'ora..e con un'ora mi scopo tre volte la mia ragazza..gta l'ho finito e l'ho riposto dalla mia mente..aspetto,se c'è,il prox e lascio che le leggende rimangano ciò che sono..solo leggende.
              http://images-eu.amazon.com/images/P...3.LZZZZZZZ.jpg http://image.guardian.co.uk/sys-imag...PAsnoopdog.jpghttp://www.pspemulators.com/img/games/gta-umd-psp.jpgtroppo bella!!!!!!! :twisted:

              Comment


              • Ehi ragazzi,ho modificato i comandamenti dell epsilonismo!!Guardate qua


                1. Il mondo ha 157 anni - Ca**ata!!!
                2. I Dinosauri non sono mai esistiti, la gente ci crede perche' e' debole - Ca**ata!!!
                3. Tu sei felice, semplicemente non lo sai - Ca**ata!!!
                4. Deriviamo tutti da una stessa famiglia - Ca**ata!!!
                5. Tutti sono legati tra di loro per qualcosa, eccetto per la gente con i capelli rossi - ma che grandissim Ca**ata!!!
                6. Lo sperma non esiste - e' una bugia degli insegnanti di biologia - insieme a tutto quello che questi tizi vi hanno raccontato - Ca**ata!!!
                7. Gli uomini si devono andare a letto con nove nuovi partners a settimana. Le donne con sei, ad eccezione di Luglio, quando devono andare con cinque uomini al giorno - Ca**ata!!!
                8. Gli alieni esistono e sono sulla terra. Se avete un marchio di nascita, probabilmente siete dei diretti discendenti di Kraff, il famoso imperatore del quarto paradigma - Ca**ata!!!
                9. Gli alberi discutono tra di loro, ma solo poca gente li riesce a sentire - Ca**ata!!!
                10. La gente che crede in qualcosa hanno una vita piu' lunga degli atei e hanno buone possibilita' di regnare nell'aldila' - Ca**ata!!!
                11. Se tu credi in questo e alzi la tua mana vivendo nell'Epsilonismo, avrai una vita felice. Se non farai cosi', sarei dannato - Ca**ata!!!
                12. KIFFLOM - la FELICITA' e' vostra! KIFFLOM!
                Addio™

                Comment


                • a proposito guardate qua.. non notate che la forma della macchia e simile a quella sulla mappa
                  Addio™

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Batista '91
                    a proposito guardate qua.. non notate che la forma della macchia e simile a quella sulla mappa
                    Ragazzi io sono riuscito adentrare in paradiso ma non trovo le porte....

                    Aiuto!!!

                    Comment


                    • se sei in paradiso come fai a postare sul forum?
                      Addio™

                      Comment


                      • scusate ma ho avuto problemi spero di continuare a dare info sul EP... per tanto chiedo ancora scusa a Fabio per aver copiato tutto senza permesso SONO MOLTO DISPIACIUTO cmq continuamo a vedere se questo Epsilon program esiste!!!!
                        Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

                        Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

                        Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                        non ha prezzo

                        Ci sono cose che non si possono comprare.
                        Per tutto il resto c'è MasterCard

                        Comment


                        • e io che pensavo che t'avevano bannato!!!oh chibi se vai dai barbieri e ti fai parecchi tagli di capelli si mettono a parla di kifflom!Ed il giovedi si sente òla pub in tutte le radio!!!!
                          Addio™

                          Comment


                          • Chibi con un'amico siamo riusciti a trovare la donna blu con i capelli rossi (che pero era a flint country e non a mullholand intersection)poi che devo fare?Ho trovato anche il prete con la prostituta in macchina!
                            Addio™

                            Comment


                            • L'aereo che si schianta e' capitato anche a me...vicino all'area segreta infatti ho pensato che fosse stato abbattuto dai missili della base come accade a me quando per errore la sorvolo...solo che normalmente gli aerei che non sono pilotati dal giocatore non vengono abbattuti!...mi sono appostato spesso nello stesso punto(o quasi) ma nessun altro aereo che la sorvolasse è stato abbattuto...
                              I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                              Comment


                              • ...Vorrei dire che "red truck" non e' necessariamente "camioncino rosso" in inglese...io ho trovato un pick up rosso con un'ammaccatura nella portiera parcheggiato in un'area disabitata vicino al posto in cui si trova una sedia a rotelle sopra un piccolo molo di legno in un lago...non chiedetemi il nome dell'area perchè adesso sono occupato for ever con Dinasty warriors 5...
                                I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                                Comment

                                Working...
                                X