Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi psx one: mettiamo anche i pù schifosi ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi psx one: mettiamo anche i pù schifosi ...

Abbiamo fatto la classifica dei più belli ... mo vi metto anche i giochi più schifosi (senza classifica) per i quali (per sbaglio) ci ho speso anche 10.000 lire
    O per lo più, quei giochi di cui tanto si parlava bene ma che poi vi hanno deluso.

Chaos Break
    Shadow Man
    Fighting force 2
    Fifa 2000
    Fifa 99
    (agli altri fifa non ci ho giocato)
    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Vabè tutti e Fifa
    Shadowman ke è una cagata immane e nn capisco come facciano certe persone a giocarci
    e poi tantissimi altri ancora ma adesso è tardi e nn mi vengono in mente
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Io dico DB Final bout,il peggior picchiaduro mai uscito,e tutti i This is Football.Fifa lo salvo,anche se non è di certo all'altezza dei calcistici della Konami.

Comment

su fifa è troppo facile fare goal è quello il brutto :\
        "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
        http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
        www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Originariamente Scritto da Dylan
          su fifa è troppo facile fare goal è quello il brutto :\
          Io insisto che Fifa mi piace,certo non è al livello di PES2(parlando di PS2, ovviamente).TIF fa schifo in tutto:grafica,giocabilità,sonoro sono penosi.

Comment

dai che Fifa 99 rimane un grande
            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

i giappi fanno giochi e anime calcistici per poter continuare a sognare di poter diventare campioni del mondo in qualche modo

Comment

Originariamente Scritto da Vegetako
                [quote:1bce053a44="Dylan"]su fifa è troppo facile fare goal è quello il brutto :\
                Io insisto che Fifa mi piace,certo non è al livello di PES2(parlando di PS2, ovviamente).TIF fa schifo in tutto:grafica,giocabilità,sonoro sono penosi.[/quote:1bce053a44]

Ma anke quello per PS1 è migliore di Fifa eh
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Io ho il primo ISSpro uscito per PSX...e devo dire che mi diverto ancora a giocarci.
                  Invece Fifa2000 ho dovuto venderlo perchè mi faceva pena :P

Secondo me i più brutti sono stati:
                  Tutti i fifa
                  ...arggg...nn mi vengono in mente....vado a meditare e vi faccio sapere

Comment

avete mai sentito "Evos space Adventures"?????? è una schifezza immonda!!!
                    spero per il vostro bene che non ci abbiate mai giocato..sennò rimanevate scioccati, anzi, traumatizzati!!!!
                    il gioco tratta di un cane che boh, ha dentro un chip.. e poi va in giro, uccide le pecore e topi, e trasferisce il chip dal suo corpo a quello della vittima... mio buon signore ma chi glielà fatto fare di inventare quel giocoooooo
                    va be'
                    vi saluto

e spero che nn incontriate mai quel gioco (io l'ho preso da un nero, sacrilegio!!! ma che gioco m'ha dato diciamo inventandoci una scusa che glielò comprato solo per carità... ) e poi nn io ma mio padre...comq...
                    ciao

Zozzenager
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

leo racer.
                      fifa 99 secondo me è bella e giocabile . tif2 e migliore di qualsiasi fifa ed è il secondo miglior gioco di calcio per psonwe

Comment

Working...
                      X