Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lettore xbox fasullo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lettore xbox fasullo

anche se penso che il problema sia gia stato affrontato, vorrei un consiglio su come far funzionare i cd audio masterizzati da me. la mia xbox è in tutto e per tutto originale ma non ho idea di che versione sia e nemmeno se ci siamo varie versioni.........
    ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

Il funzionamento dei supporti Cd diepnde molto dalla versione Xbox in tuto possesso. ALcuni lettori infatit non leggono i CD. Se non ricordo male erano le versione più vecchie. Da qualche parte c'era una faq che spiegava come riconoscere il proprio lettore.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si, ma ad ogni modo non riconosce i cd copiati....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

come faccio a vedere che versione è? cmq è assurdo: io nn devo giocare con giochi pirata, solo ascoltare un po di musica....(indovinate di chi!)....
        ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

Comment

Originariamente Scritto da UnrealKing
          come faccio a vedere che versione è? cmq è assurdo: io nn devo giocare con giochi pirata, solo ascoltare un po di musica....(indovinate di chi!)....
          Io la mia l'ho presa nel 2002-2003 ed è la versione 1.1, con lei non riesco a leggere i CD audio masterizzati, ma i DVD masterizzati (molto bene a 48X e più) li legge senza tanti problemi.

Halo86
          http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Working...
          X