Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio

Ho finito la scuola ufficialmente dopo gli esami e vorrei comprarmi qualche gioco per PS2.Io vorrei un consiglio da voi tutti.Mi consigliate pes 4 o a questo punto è meglio aspettare il 5?
    "You can do anything you set your mind to, man"

Potremmo darti qualche consiglio in più se ci dicessi ceh genere di giochi ti piacciono.
    Dalla richiesta su PES intuisco ti piacciano i giochi di calcio, ma di quelli io non ne so una cippa.

Altri generi?

Comment

Originariamente Scritto da gioo
      Ho finito la scuola ufficialmente dopo gli esami e vorrei comprarmi qualche gioco per PS2.Io vorrei un consiglio da voi tutti.Mi consigliate pes 4 o a questo punto è meglio aspettare il 5?
      E' presto per dire se il 5 sarà meglio del 4: per ora si sono viste solo delle immagini. Fatto sta che uscirà nell'ultimo trimestre dell'anno... quindi è più adatto per un regalo di Natale piuttosto che per la fine della scuola

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
        Potremmo darti qualche consiglio in più se ci dicessi ceh genere di giochi ti piacciono.
        Dalla richiesta su PES intuisco ti piacciano i giochi di calcio, ma di quelli io non ne so una cippa.

Altri generi?
        anche gdr o azione

Comment

Originariamente Scritto da gioo
          anche gdr o azione
          God of War
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

mi consigliate silent hill 2?fa davvero molta paura?io ho 14 anni...

Comment

La paura non si basa con l'età....cmq prova a puntare su Viewtiful Joe o Burnout 3 o Time Splitters:Future Perfect o Playboy the mansion
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Io ti consiglio uno tra God of war,Moto Gp 4 o anche il bellissimo gdr Arc(il primo) senza contare se non c'è l'hai Il mitico e insuperabile Gta San Andreas.

Comment

Se ti piacciono i platform/adventure punta su un Jak o un Ratchet e Clank

Comment

Beh tutti i titoli proposti sono ottimi prodotti.... ma io ti consiglio Kindom Hearts e vista anche la tua età potrebbe rivelarsi un ottima scelta dato che combina personaggi Disney con Final Fantasy in un Action Rpg.... poi a te la scelta.... chi lo ha provato io compreso ne è rimasto affascinato!!!
                    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                    :owned:

Comment

Working...
                    X