Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rachet e clenk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rachet e clenk

non mi riesce trovare l'ultimo bolt avendo anche la mappa svela posti segreti.
    in particolare il bolt della :fabrica bomba:
    e non riesco a capire i punti stile a cosa si riferiscono ,cosa devo fare di particolare.vi ringrazio x eventuale risposta ciao

per l'ultimo bolt d'oro della fabbrica bomba, devi andare nel posto, simile ad una grande caverna, dove si deve prendere molte volte l'acqua per salire di livello. Comq, in una caverna più piccola(che adesso nn mi ricordo di preciso), sempre in quel posto, vicino a una pompa da dove prendi l'acqua che poi si svuota (da come puoi vedere dal piccolo filmato, che compare solo in quel punto), devi guardare in alto a destra e vedrai il bolt, in quel momento non potrai prenderlo, devi prima alzare il livello dell'acqua. poi devi ritornare in quel posto e prenderlo.
    (forse la spiegazione è un po' difficile da capire.. è che non mi ricordo molto bene, so solo di quella specie di grande caverna)

per i punti stile, finisci prima il gioco, poi lo capirai..

fammi sapere

Zozzenager

p.s
    la mappa non svela certi posti semplicemente per il fatto che ci sei già passato...
    magari è sotto una pietra, sopra un muro, ma ci sei già passato sopra, o in quel posto, e te l'ha segnato anziche di verde, di giallo..

ciao

Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
    X