Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Satellite..... Game Network

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Satellite..... Game Network

Ok.... mi riferisco a tutti coloro che hanno un decoder satellitare.... (per vedere solo programmi satellitari e non a pagamento)...

Conoscete il programma "Game Network"? Un buon programma che fa ottime presentazioni di giochi per tutte le consolle..... beh... ultimamente non esce piu e penso che abbiano cambiato frequenza. Qualcuno ne sa qualcosa??

Grazie.......
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Ok.... mi riferisco a tutti coloro che hanno un decoder satellitare.... (per vedere solo programmi satellitari e non a pagamento)...

Conoscete il programma "Game Network"? Un buon programma che fa ottime presentazioni di giochi per tutte le consolle..... beh... ultimamente non esce piu e penso che abbiano cambiato frequenza. Qualcuno ne sa qualcosa??

Grazie.......
    Bè a me è sempre 816.

Comment

Kimhari...noi abbiamo sky...e si paga tutto, x questo lo vediamo.
      Mia cugina però che ha un decoder come il tuo, Gregory, ha lo stesso problema tuo.
      Non vorrei ora ke game network sia rientrato nella fascia a pagamento, anche se io lo vedrei lo stesso
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

Penso proprio di no..... se fosse diventato a pagamento uscirebbe una specie di gancio vicino al nome del programma.....

probabilmente avranno cambiato freq. ............ dannaz....!!

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          Penso proprio di no..... se fosse diventato a pagamento uscirebbe una specie di gancio vicino al nome del programma.....

probabilmente avranno cambiato freq. ............ dannaz....!!
          Caspio mi sembra lo dissero per chi non ha sky che frequenza si doveva fare ora ma mi sono scoradto se me lo dicevi prima ....

Comment

andate a controllare sul loro sito e poi fateci sapere la nuova frequenza

Comment

.....trovato.....

Down-Link Frequency: 11.304 Mhz

Comment

Ma dov'e che fanno ottime presentazioni di giochi? Lol ci sono due ignoranti che provano i giochi e nn sanno neanche tenere in mano un joyad, tra l'altro prima di vedere un gioco nuovo in rotazione Addio

Comment

Grazie !! GREG
                  Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                  non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                  Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

hei non toccare i gj d gamenetwork...sono dei grandi

Comment

Accidenti..... nonostante sul loro sito ho trovato la loro frequenza non riesco ad impostarla sul mio decoder!!!!

jok3r tu l'ho vedi gamenetwork??

Comment

se non vi vanno giù i presentatori cambiate canale e non li insultate sono il massimo in simpatia e competenza

Comment

Originariamente Scritto da sparda00
                          se non vi vanno giù i presentatori cambiate canale e non li insultate sono il massimo in simpatia e competenza
                          E' vero Pippo è un mito.

Comment

Pippo è un mito Puyopopparo e Dani è un tamarro!!!marco lo devo studiare ancora bene, anke se pare abbastanza simpatico!!
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

ciao jecht...io lo vedo,ma ho sky,perciò lo trovo al canale 816...se hai un cellulare wap,con i servizi tim,gamenetwork è nella lista dei programmi,ma non penso sia molto conveniente...cmq il migliore è dani,anke se il fatto ke anke lui si firmi joker mi sta molto sulle palle...

Comment

Working...
                              X