Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer 7 non parla italiano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Killer 7 non parla italiano....

    ...le prime voci sulla mancata traduzione di Killer 7 in lingua nostrana hanno trovato conferma presso il distributore italiano del gioco (chiedo ovviamente scusa a Taz se ho cercato di avere una risposta ufficiale ).
    Niente traduzione del parlato (e qui ci sta), ma nemmeno la traduzione dei testi...che ovviamente saranno a scelta in Inglese, Francese, Tedesco
    Pessimismo e fastidio
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Originariamente Scritto da Lord Axl
    ...le prime voci sulla mancata traduzione di Killer 7 in lingua nostrana hanno trovato conferma presso il distributore italiano del gioco (chiedo ovviamente scusa a Taz se ho cercato di avere una risposta ufficiale ).
    Niente traduzione del parlato (e qui ci sta), ma nemmeno la traduzione dei testi...che ovviamente saranno a scelta in Inglese, Francese, Tedesco
    Pessimismo e fastidio
    Capirai che giocone mi perdo. Mi sono bastate poche screen per avere i conati di vomito(mi ricorda xiii).

    Comment


    • #3
      Bene, altro titolo da depennare dalla lista degli acquisti: quest'estate avrò un sacco di soldi risparmiati, quasi quasi faccio la follia e compro il gioco dei Cavalieri dello Zodiaco...
      http://media.nintendo-europe.com/com...TgaYKKDZkF.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kimhari 90
        Capirai che giocone mi perdo. Mi sono bastate poche screen per avere i conati di vomito(mi ricorda xiii).
        Non farti tradire dall'impostazione grafica, K7 è completamente diverso....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Killer 7 è un gioco così originale.
          L'inglese non mi da fastidio, ma dopo anni di traduzioni perchè stavolta no? I soliti misteri da videogiochi.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da H Sakuragi
            Killer 7 è un gioco così originale.
            L'inglese non mi da fastidio, ma dopo anni di traduzioni perchè stavolta no? I soliti misteri da videogiochi.
            Forse il mezzo flop nipponico, Capcom non crede più nel gioco....certo però che se prima K7 poteva vendere X, ora venderà X/2.....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Capcom crede ancora in qualcosa?
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Se aveste studiato un po' di tedesco, ecc a quest'ora non avreste di questi problemi

                Comment


                • #9
                  Non è solo un problema di comprensione legata alla lingua (anche se alla fin fine rappresenta un buon 80% del problema), ma anche che, tanto per cambiare, è sempre e solo il pubblico italiano a rimetterci.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment

                  Working...
                  X