Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid 4....

In rete ho letto un articolo che parla di un video di presentazione di Metal Gear Solid 4.......

A dire il vero, stando a quello che ho letto, Kojima ha ideato un filmato che non svela niente sul prossimo capitolo. Infatti si tratta di un filmato comico dove i protagonisti sono Snake e Raiden e con alcuni nemici che corrono e giocano al gioco della sedia.......

Qualcuno può dirmi dove scaricarlo, se possibile?

Testo:

Alla fine anche Hideo Kojima ha il suo gruppo di sviluppo “privato”: lo ha annunciato Konami in occasione dell'E3, presentando il nuovo gruppo che rimane comunque una branca della casa madre. Kojima Production, questo è il nome del team, (sito ufficiale all'indirizzo http://www.konami.jp/gs/kojima_pro/) avrà ovviamente come scopo principale d'esistenza lo sviluppo di titoli della serie “Metal Gear”, e con già tre giochi in via di realizzazione non avrà certamente tempo di stare con le mani in mano. La lineup presentata fa intuire un rapporto di stretta partnership Sony, per quanto come in passato è auspicabile che alcuni se non tutti i titoli possano in seguito essere convertiti per altre piattaforme.
    Andando in ordine crescente, il titolo in sviluppo col numero più basso è Metal Gear Ac!d 2 per PSP (ironia della sorte, andiamo a parlare del seguito di un gioco previsto per una console che in Italia ancora non si è affacciata sul mercato). Sul nuovo capitolo portatile della saga si preannuncia una scelta stilistica alla “action-book” americano (fumetti di supereroi, per intenderci), con un abbondante approfondimento del supporto strategico, a partire da un sistema di “cards” reso ancora più vario. Difficile sbilanciarsi eccessivamente, comunque, su un titolo che per noi italioti rimane ancora una curiosa attesa.

Di sicuro più comprensibili per noi le informazioni riguardanti Metal Gear Solid 3: Subsistence, titolo che riprende in mano le sorti di Snake Eater e, come già accadde per i precedenti due capatioli della saga base, si diverte a aggiungere features su features. Dal punto di vista del gameplaying di base, saranno inserite nuove visuali per rendere ancora più avvolgente l'esperienza stealth nella foresta dei serpenti, ma l'innovazione più interessante per il filone sarà la possibilità di giocare ondine, con modalità di tipo “sfida” o una accattivante modalità”Snake contro tutti” in cui un giocatore dovrà portare a termine una missione da solo contro tutti gli altri. Per gli amanti del retrogaming, nel supporto ottico saranno presenti anche il primissimo Metal Gear ed il suo seguito Metal Gear 2: Solid Snake, entrambi prodotti a loro tempo per NES e mai importati oltreoceano.
    Ultimo ma non meno importante, è stato annunciato il primo lavoro che questo neonato team svilupperà per l'impressionante console Sony di prossima generazione,anche se in realtà poco è stato finora rivelato su Metal Gear Solid 4.

Le uniche informazioni trapelate assicurano il pubblico che la vicenda si svolgerà successivamente a quella narrata in MGS2 e che il protagonista sarà Solid Snake. Nel cast dei personaggi presentati in logo spiccano inconfondibilmente Otacon, Revolver Ocelot, una riesumata Meryl, in compagni di nuovi personaggi mai visti, quali una donna dal lungo soprabito (che ricorda molto vagamente Sniper Wolf) ed un ninja con un bimbo in fasce in grembo. L'esperienza di gioco viene descritta dallo stesso Kojima, che come sempre ha già le idee ben chiare in testa, come radicalmente diversa sia da quella spionistica dei primi due MGS sia da quella di sopravvivenza del terzo episodio: il motto di questo MGS4 sarà infatti “No place to Hide” (nessun posto dove nascondersi). Sarà un modo per definirlo uno stealth molto difficile, o sono in vista grandissimi cambiamenti? O semplicemente nel filmato di teasing la Kojima Productions ha voluto scherzare un po' sul nome del suo boss (Hide-o)? Lo scopriremo solo vivendo...

Nella valigia per Los Angeles di Hideo Kojima ci sono un pesante pacco di idee chiare e soprattutto le forze e i mezzi per realizzarle tutte: Metal Gear Ac!d 2, Metal Gear Solid 3: Subsistence e Metal Gear Solid 4, quest'ultimo previsto per Playstation3, si presentano tutti come progetti ardimentosi ed accattivanti. Speriamo di potervi fornire ulteriori informazioni quanto prima.

Fonte: Gamesurf.it
    Last edited by Lord Axl; 03 July 2005, 11:27.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Ciao Gregory. Inizio con lo scusarmi per l'edit, ma l'ultimo coverage per l'E3 ha richiesto da parte dello staff uno sforzo incredibile per la sua realizzazione e, onestamente, vedere un testo legato ad un sito che praticamente ha fatto poco o niente, mi risulta indigesto. Nel caso ti fossi perso lo speciale, te lo ripropongo: http://gamesurf.tiscali.it/e3-2005/

Se sei ancora in cerca del bellissimo filmato, ecco l'indirizzo giusto per te:
    http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1685

Ciao Greg, e scusa ancora.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ok Axl....... a dire il vero ho cercato su tiscali un'eventuale recensione o video ma non ho trovato niente..... poi su google, l'articolo postato da me, esce tra le prime opzioni e ho deciso di inserirlo per vedere se qualcuno mi dicesse qualcosa in più sul video..... e l'ho trovato!

grazie ...... questa mi mancava

Comment

..... a proposito:

ma... ho capito bene? Stanno sviluppando una nuova versione di MGS3 come è stato fatto per MGS2?? Ed in più ci saranno anche le primissime versioni di Metal Gear???

Se è così dò una craniata al monitor!!

Comment

Esattamente. Così come scritto nell'articolo, Konami sta ricalcando lo stesso iter operato su MGS2 e sta per pubblicare (esattamente però non si sa quando), Metal Gear 3 Substistence. Il gioco sarà praticamente lo stesso, ma verranno inserite anche nuove telecamere per andare incontro chi, come il sottoscritto, non ha gradito quelle titolo originale. In più verrà implementato il gioco online e nuovi livelli per il sotto-gioco ispirato ad Ape Escape.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

....ma no!!! E io che l'ho comprato ora!!!

AHAHAHHAHA

Comment

ciao...riguardo mtel gear solid 4 e il motto no place to hide,ho letto k le casse dietro cui ci nascondevamo,potranno essere improvvisamente spostate da una gru,o ke i camion sotto cui celavamo la nostra presenza potranno essere improvvisamente messi in moto e lasciarci allo scoperto...insomma,un'ambientazione non più fissa come i precedenti titoli della serie,ma dinamica e imprevedibile...non ci resta ke aspettare...

Comment

Beh, un filmato geniale... veramente spettacolare!

Hideo è veramente un grosso!
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da jok3r
                  ciao...riguardo mtel gear solid 4 e il motto no place to hide,ho letto k le casse dietro cui ci nascondevamo,potranno essere improvvisamente spostate da una gru,o ke i camion sotto cui celavamo la nostra presenza potranno essere improvvisamente messi in moto e lasciarci allo scoperto...insomma,un'ambientazione non più fissa come i precedenti titoli della serie,ma dinamica e imprevedibile...non ci resta ke aspettare...
                  beh... sicuramente ci sarà movimento in più..... nulla sarà sicuro........ dovremo aspettare un bel pò però, dato che sarà sviluppato per PS3!

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                    Beh, un filmato geniale... veramente spettacolare!

Hideo è veramente un grosso!
                    Un filmato completamente da ridere......... il gioco delle sedie poi è fantasico.....
                    Fanno ridere i movimenti di Snake

Comment

spettacolare quando rimane una sedia e quello che sembra essere l'ultimo soldato gli passa accanto... per nn parlare della sfida tra Snale e Raiden per la sedia, con tanto di palla di fieno sul retro...
                      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Ieri Konami ha pubblicato un primo filmato del gioco, con tanto di scene tratte direttamente dalla modalità multiplayer. Molto interessante, sembra proprio che abbiano adottato un sistema molto simile al PCistico Counter-Strike.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

axl dove lo si trova il filmato?

Comment

Credo che per il 4 dovremo (viste le nuove potenzialità della ps3) aspettarci ambienti sempre nuovi, dinamici ed imprevvedibili; insomma l'utilizzo di guide che spiegano tutto passo-passo diventerà con gli anni sempre più difficile (a meno che non creino veri e propri dizionari-mattoni) dato che con console sempre più potenti i giochi prenderanno libertà inimmaginabili (e quindi non vi saranno più tali guide....).
                            Basta pensare al 3...un anticipazione del futuro....quando mai siè visto che in una jiungla vi sia un percorso ben definito???? il giocatore avrà la possibilità di fare il "giro lungo" quello "corto" ecc....sotto questo aspetto il 3 è molto limitato e molto somigliante a syphon filter 3 (ricordate le missioni nella jungla?) anche se insuperabilmente più ricco (grafica, opzioni, armi, animali, ferite, cibo, cqc...ecc)
                            http://www.coltelleriacollini.it/images/bladestore.jpg

http://img138.imageshack.us/img138/3...nermgw27jx.jpg

Comment

per quanto riguarda Metal Gear Solid 3: Subsistence ho letto in giro che l'uscita è imminente (fine di questo mese)... Le "aggiunte" effettive nel gioco non si sanno? Su gamesurf non c'e niente...

alcune immagini:

Cover Giapponese
                              Immagine 1
                              Immagine 2
                              Immagine 3
                              Immagine 4
                              Immagine 5
                              Immagine 6
                              Immagine 7
                              Immagine 8
                              Immagine 9
                              Immagine 10
                              Immagine 11
                              Immagine 12

Altre Immagini

Stando a queste immagini le ambientazioni sono rimaste pressochè inalterate... alcuni luoghi però mi sembrano nuovi o in buona parte cambiati....

I personaggi femminili sono presi da Rumble Roses?

Comment

Working...
                              X