Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero pad del Revolution ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Vero pad del Revolution ?



    Sarà realmente questo il pad "rivoluzionario" del Revolution? Che ne pensate?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Se devo essere sincero è orribile. Cmoe quello ps3. L'unico chenon mi ha deluso è quello della xbox 360 però finche uno non ce l'ha in mano e li guarda solo in foto non può essere tanto imparziale nel giudicarli.

    Comment


    • #3
      Uh, interessante...

      Non so, è pur sempre un gamepad. Io rimango sul classico, ma non disdegno affatto le novità... Che potrebbero aggiungersi pure al gameplay... Staremo a vedere...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kimhari 90
        Se devo essere sincero è orribile.
        Oggettivamente non è tanto brutto dai...

        Comment


        • #5
          ....Un joystick smontabile! Secondo me è molto interessante.... poi lo vedremo adattato ai giochi.....
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            l'unico giudizio che possiamo dare è quello estetico....e sinceramente lo trovo molto più brutto di quello della ps3 O.o

            Comment


            • #7
              Quello mostrato per Ps3 non era quello ufficiale, ma solo uno fatto apposta per mostrare qualcosa all'E3. E' stato mostrato questo per i problemi di licenza legati al Dual Shock. (Vi ricordate della battaglia legale persa con veri creatori del pad Sony?)
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #8
                Lo hanno mostrato alle sole terze parti importanti, ora come ora mi sa che son tutti fake, questo incluso (si vocifera che lo faranno vedere ufficialmente ad agosto, io credo più verosimilmente autunno).

                Comment

                Working...
                X