Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war vs devil may cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"E se Dante non fosse stato Dante, dopo l'obbrobrio del secondo capitolo, forse nemmeno DMC sarebbe arrivato al terzo."

Verissimo.
    Non è solo una questione di character design, è vero in un gioco contano altre cose ben più importanti di questa prima, se non ci sono le basi oppure non si ha voglia di mettersi in gioco ogni volta o di usare l'inventiva, ecco che il character design viene sfruttato insieme al personaggio giusto per vendere (DMC2).

La mia paura è che questo possa ricapitare e sarebbe un peccato.
    Per il resto diciamoci la verità, di action 3d ce ne sono tanti, di action 3d NOTEVOLI ce ne sono pochi, forse un paio.
    Direi che non servono confronti, possono coesistere entrambi i giochi magari appoggiati l'uno accanto all'altro, sulla stessa mensola.
    (Per primo DMC però)
    Save Andrew Ryan!

Comment

ribadisco per l'ennesima volta ke gow è un gran gioco,in risposta a norph...lo sto giocando per l'ennesima volta in versione dio,ma...nonostante la grafica più scadente,dmc m ha colpito di più..probabilmente anke per il fatto ke,visto il mio carattere,mi immedesimo di più nella personalità di dante ke in quella di kratos...è solo questione di gusti...e ci tengo a sottolineare ke avendo acquistato la ps2da poco dmc3 è l'unico della serie ke ho giocato...perciò non sono un fan della serie di dmc...non posso negare ke se gow farà leva sull'originalità aggiungendo magari tocchi unici nel genere,la concorrenza di dmc rischia di essere completamente sbaragliata...staremo a vedere...gan giochi tutti e due

Comment

Originariamente Scritto da jok3r
        ribadisco per l'ennesima volta ke gow è un gran gioco,in risposta a norph...
        E chi dice il contrario? Rispondevo alla frase quotata, "tamarro" vs "burattino degli dei". Da come se ne parla sembra comunque che GoW sia il titolo più reazionario di questo mondo e che DMC quello più innovativo. Chissà, la verità imho sta nel mezzo.
        Last edited by Norph; 07 July 2005, 08:42.

Comment

già...penso tu abbia ragione norph...si sa qualcosa di dmc4?senza aprire una nuova discussione...ho sentito ke sarà per ps3 ma nient'altro...

Comment

Per il momento è apparso solo un teaser e nulla più. Tenendo conto che la PS3 uscirà non prima dell'estate del prossimo anno direi che siamo ancora in alto, altissimo mare.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi sembra strano comunque che nel sondaggio God od War sia (almeno x ora) al terzo posto.....Prince of Persia non mi ha mai colpito più ditanto, bella grafica, carina la trama ma...

Avevo scritto un commento su questo gioco, se a qualcuno interessa, posto il link:

http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/op.php?uid=815
              Save Andrew Ryan!

Comment

E' anche da tenere in considerazione come POP e DMC siano due serie già consolidate, mentre GOW è alla sua prima uscita e quindi paga un pò lo scotto della novità. Inoltre non mi sembra che Sony si sia ammazzata per spingere questo gioco...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

in effetti è vero...questo gioco rischia di passare nell'ombra...in tv non ho ancora visto uno spot di gow...e da quanto so nemmeno ne esistono...nn so...probabilmente sony era dell'idea ke le vicende di kratos non sarebbero state tanto apprezzate visto le concorrenze di capcom con dmc...

Comment

in effetti è vero...questo gioco rischia di passare nell'ombra...in tv non ho ancora visto uno spot di gow...e da quanto so nemmeno ne esistono...nn so...probabilmente sony era dell'idea ke le vicende di kratos non sarebbero state tanto apprezzate visto le concorrenze di capcom con dmc...

Ma non penso sia per questo....Più probabilmente essendo un gioco che tratta tematiche adulte e "particolari" con un Kratos che non va di certo in giro ad aiutare i poveri diavoli Sony ha preferito risparmiare pensando che sarebbe stata la bellezza del gioco stesso e i pareri della critica a lanciarlo ed a farlo arrivare a quella fetta d'utenza a cui credeva potesse interessare....Secondo me.

Comunque in Internet numerosi siti hanno messo il banner di GoW in home page quindi non è che se ne siano proprio fregati.
                    Save Andrew Ryan!

Comment

Vero, ma andando a fare un paragone con gli sforzi fatti per altri giochi, GOW risulta un pochino messo in secondo piano, e non lo merita. Un tale atteggiamento mi riporta alla mente un altro titolo lasciato un pò in disparte: ICO...e sappiamo benissimo quanto poi questo sia stato apprezzato da una certa parte del pubblico. E poi, diciamocelo...ho visto anche le pubblicità di San Andreas....e ho detto tutto
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da velen
                        Ma non penso sia per questo....Più probabilmente essendo un gioco che tratta tematiche adulte e "particolari" con un Kratos che non va di certo in giro ad aiutare i poveri diavoli Sony ha preferito risparmiare pensando che sarebbe stata la bellezza del gioco stesso e i pareri della critica a lanciarlo ed a farlo arrivare a quella fetta d'utenza a cui credeva potesse interessare....Secondo me.

Comunque in Internet numerosi siti hanno messo il banner di GoW in home page quindi non è che se ne siano proprio fregati.
                        non penso sia questo il problema...ad esempio anke the punisher è stato pubblicizzato in tv e il gioco è tutt'altro ke educativo....probabile forse ke sony abbia visto questo titolo come una sorta di esperimento e abbia deciso di non pubblicizzarlo per evitare al giocatore una possibile,ma molto improbabile delusione....non so

Comment

non penso sia questo il problema...ad esempio anke the punisher è stato pubblicizzato in tv e il gioco è tutt'altro ke educativo....probabile forse ke sony abbia visto questo titolo come una sorta di esperimento e abbia deciso di non pubblicizzarlo per evitare al giocatore una possibile,ma molto improbabile delusione....non so

Il fatto è che secondo me i videogiochi stanno divenendo negli ultimi anni un "fenomeno di massa", quando vado con qualche amico nei negozi in cui vendono giochi usati mi propopngono di aquistare titoli che non conoscono minimamente dicendomi "Questo dev'essere bello!" giudicandolo solo dalla copertina. Probabilmente bisogna prendere qualche "rintronata" per svegliarsi un attimo e non farsi abbindolare. Non prendo mai un gioco senza aver letto prima la recensione (eccezione fatta per MGS o altri titoli con garanzia a scatola chiusa dei quali mi informo comunque); il mercato videoludico mi interessa, mi tengo sempre informato, mi piace sapere le direzioni che stà prendendo, quale gioco-capolavoro (o presunto tale) sta per uscire ecc.

Bè credo che ormai in tanti facciano così, se butti via una volta 50€ per un gioco palesemente brutto allora inizi a prendere provvedimenti.
                          Chiunque ami i videogiochi sà che God Of War è un gran titolo.
                          La pubblicità a volte serve solo ad aiutare a vendere qualcosa di scarso.
                          Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                          X