Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War euro censurato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War euro censurato?

ciao ragazzi vi scrivo per la prima volta.....:
    ho notato nella versione euro di god of war che non è presente la scena di sesso (anche se con le telecamere lontane) a differenza della versione usa(ho solo letto la rec.), cioè la salta proprio. E poi nella versione ita il filmato che introduce ad atene (quello della dea atena) è in SPAGNOLO!! MA come si faaaa!
    Fatemi sapere voi se l'avete giocato in ita.... ci risentiamo!!!!

per la lingua è tutta in italiano. ma dove l'hai preso?
    per le scene di sesso, c'è quella all'inizio del gioco (le porte di atene) e il minigioco, ma è tutto censurato (tranne le tette delle donne nel letto di kratos). ma quindi nella versione usa si vede kratos che t****a?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Davvero?!?

E' la prima volta che sento parlare di "censure" su God of War....

Questa cosa della scena di sesso mi giunge del tutto nuova! Perchè avrebbero dovuto tagliare delle scene, considerando che il gioco è già violentissimo di per se e soprattutto VM18?

Tra l'altro credo sia il grimo gioco action/adventure a mostrare le tette dei personaggi femminili. Per non parlare della scerdotessa!... Non sapevo che il tanga fosse in voga ad Atene a quei tempi! Altro che ventesimo secolo!

Comunque mi informerò....

PS: Mavors, vabè che il doppiaggio in italiano fa ridere i polli, però il dialogo in spagnolo è molto, molto strano.... Fossi in te lo riporterei al negoziante!

Comment

Mi sa di cavolata
        Last edited by Norph; 05 July 2005, 12:26.

Comment

Mi sa tanto di versione "rippata"...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

no scusa non è censurata, non sapevo che bisognava salire sul letto e spingere O, uguale a la versione usa... però il filmato a me è in spagnolo infatti domani lo riporto al negozio.....

Comment

.....

Non ho ben capito...

Se sali sul letto e spingi O che succede esattamente?

Comment

Originariamente Scritto da Carlito
                .....

Non ho ben capito...

Se sali sul letto e spingi O che succede esattamente?
                scopano. sali sul letto, sulle donne spunta 0, lo premi e l'inquadratura passa sul vaso accanto al letto e devi premere i tasti indicati e lo stick analog. durante il tutto si sentono le donne ansimare e il vaso muoversi sempre di più (a causa dei "sussulti" del letto). alla fine per la prima volta ti da parecchie sfere, le altre pochissime.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                  scopano. sali sul letto, sulle donne spunta 0, lo premi e l'inquadratura passa sul vaso accanto al letto e devi premere i tasti indicati e lo stick analog. durante il tutto si sentono le donne ansimare e il vaso muoversi sempre di più (a causa dei "sussulti" del letto). alla fine per la prima volta ti da parecchie sfere, le altre pochissime.

!!!! !!!

...Non ho parole!..

Comment

Working...
                  X