Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su PS4 Pro - VR e Tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda su PS4 Pro - VR e Tv

    Salve ragazzuoli, avrei bisogno di una delucidazione.
    Ho acquistato tempo fa una Ps4 PRO e da pochi giorni mi sono letteralmente "buttato" su questa nuova
    esperienza del VR.
    La mia domanda è questa: Se collego il VR ad una Tv 24" HDMI o su una TV 50" Full HD, 4k, HDR etc etc.
    noto la differenza nel "VR" o comunque a prescindere la qualità di quest'ultimo è dipeso dalla Console ?
    Chiedo questo perchè prima di spostare le cose due volte, voglio capire se mi conviene collegarla in sala da pranzo o (preferisco) nella mia camera studio, dove risiede un semplice 24" HD.

    grazie per eventuali risposte.
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

  • #2
    In termini di VR non ti cambia nulla perchè la tua "destinazione visiva" resta il Playstation VR
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Quindi l'unica cosa che potrei fare eventualmente (forse) è quella di sostituire il cavo HDMI con uno di qualità migliore.
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

      Comment


      • #4
        Al massimo si.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ok, grazie
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

          Comment

          Working...
          X