Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dal giappone1gioco più demenziale di worms

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dal giappone1gioco più demenziale di worms

ehi gente avete sentito parlare di katamari damachi???purtroppo al90%non arriverà mai in italia,ma da quello ke si sa il gioco consiste nel girare per le città nei panni di una palla di spazzatura e aumentare le dimensioni di questo pallone con oggetti di ogni genere,compresi uomini e animali...pazzesco...ke ne dite voi???

Originariamente Scritto da jok3r
    ehi gente avete sentito parlare di katamari damachi???purtroppo al90%non arriverà mai in italia,ma da quello ke si sa il gioco consiste nel girare per le città nei panni di una palla di spazzatura e aumentare le dimensioni di questo pallone con oggetti di ogni genere,compresi uomini e animali...pazzesco...ke ne dite voi???
    non ne so niente, ma sul titolo non concordo. worms non è demenziale, anzi è veramente bello (almeno quelli 2d, il 3d non l'ho visto ma mi hanno detto che è peggio).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

no naked..non sto dicendo ke worms è brutto,assolutamente...però è fondamentalmente stupido...e molto divertente

Comment

Originariamente Scritto da jok3r
        no naked..non sto dicendo ke worms è brutto,assolutamente...però è fondamentalmente stupido...e molto divertente
        beh, si come dici tu. più che altro sono stupidi i vermetti e le loro vocine, anche quello che fanno (la guerra fra vermi non è molto normale), ma il sistema di gioco è bello e soprattutto divertente.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Nn Ho Parole...il Gioko Probabilmente + Stupido Sulla Faccia Della Terra...
          http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
          I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

si naked mi riferivo proprio a quello...senz'altro worms è un gioco divertentissimo...ma anke sto katamari nn sembra male...

Comment

Avete mai provato Gunbound? E' gratuito e solo Online, è stile worms anche se lo preferisco di gran lunga. Ci son milioni di giocatori in tutto il mondo con migliaia di clan.

Comment

Katamari Damacy? Un gioco che mi ha fatto pentire di non avere una Play2.
                Ma se esce per PSP o DS, quasi quasi mi prendo un portatile.
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Katamari su DS sarebbe intrigante....

Ps. Welcome back, Davide.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Katamari Damacy è genio puro : D

Il secondo dovrebbe uscire anche qui in Europa

Comment

Originariamente Scritto da Norph
                      Katamari Damacy è genio puro : D

Il secondo dovrebbe uscire anche qui in Europa
                      Già ci voleva qualche idea nuova dopo anni di beat em up a scorrimento, picchiaduro e survila horror

Comment

Working...
                      X