non voglio influenzare nessuno perciò non dirò la mia opinione...SSSSSSSNNNNNAAAKKKKKKEEEEEEEEEEEEE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
solid snake o tom fisher?
Collapse
X
-
beh, Solid Snake è 400 volte più carismatico e personaggio, aiutato dalla vena creativa di Kojima...
dopotutto anche Fisher ha un buon carisma e personalità, anche grazie al grande Luca Ward, ma non è sicuramente al livello dell'agente Fox Hound...
Comment
-
Perchè non diciamo cos'è che amiamo di uno e cosa odiamo dell'altro?
....Io non posso dare un opinione valida perchè a Splinter Cell ci ho giocato solo tramite un demo mentre a MGS ho dal primo all'ultimo uscito.....
.....in pratica posso solo dire le mie impressioni: per prima cosa MGS ha dalla sua un'ottima grafica, (con MGS 3 ha un'ambientazione fantastica), trame che riguardano problemi sociali come terrorismo, crisi nucleari, spionaggio, ecc.... in più personaggi caratterizzati molto bene......
....per Splinter Cell, come ho detto, ho un demo che consiste nell'infiltrarsi in un'ambasciata (non so se è Splinter Cell 1 o 2, penso sia il primo).... beh.... a primo impatto ha un qualcosa rispetto a MGS che lo fa essere inferiore.... (è solo una mia impressione, ma...)... come grafica è tra le migliori...... per personaggi e trame.... non so..... esprimetevi voi.....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Perchè non diciamo cos'è che amiamo di uno e cosa odiamo dell'altro?
....Io non posso dare un opinione valida perchè a Splinter Cell ci ho giocato solo tramite un demo mentre a MGS ho dal primo all'ultimo uscito.....
.....in pratica posso solo dire le mie impressioni: per prima cosa MGS ha dalla sua un'ottima grafica, (con MGS 3 ha un'ambientazione fantastica), trame che riguardano problemi sociali come terrorismo, crisi nucleari, spionaggio, ecc.... in più personaggi caratterizzati molto bene......
....per Splinter Cell, come ho detto, ho un demo che consiste nell'infiltrarsi in un'ambasciata (non so se è Splinter Cell 1 o 2, penso sia il primo).... beh.... a primo impatto ha un qualcosa rispetto a MGS che lo fa essere inferiore.... (è solo una mia impressione, ma...)... come grafica è tra le migliori...... per personaggi e trame.... non so..... esprimetevi voi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Bè per Metal Gear anke io l'ho solo visto e mai giocato ma non mi attira per niente e kojima si da più arie di un tifone. Cmq gioca Splinter Cell 3 su xbox però e vedi se la grafica è come quella di Metal Gear puntinosa come nessun altra e la paletta dei colori sembra quella di dmc2. Cmq quello Spliter Cell dell'ambsciata è il 2:PAndora Tomorrow. MEtal Gear ha di meglio solo che ci sono più cose da fare e + armi ma basta così. GRrafica strvince Splinter Cell(non so su ps2 ma su xbox sicuro) sonoro pure non per niente sam fisher è doppiato da Luca Ward. Per giocabilità pure Splinter Cell però Snake è un poco meno legnoso da muovere. E soprattutto Splinter cell è molto + impergnativo e l' Ia dei nemici è sviluppatissima. Per la longevità sono entrambi cortini. Chiudo così. E' solo un opinione perciò invito posticipatamente i fan di Metal Gear a non aggredirmi ma ad essere civile come lo sono stato io
tranquillo no problem...è questione di gusti...su xbox è vero, la grafica è migliore,forse rischia di esserlo anke sulla ps2...solo ke c'è da dire anke ke per un possessore di xbox,la scelta ricade più facilmente su splinter poichè è forse il punto di riferimento dei giochi di stealth e spionaggio...per i possessori di consolle sony,metal gear è una leggenda e la saga di SAM fisher rischia di essere messa in secondo piano...
Comment
-
Originariamente Scritto da jok3rtranquillo no problem...è questione di gusti...su xbox è vero, la grafica è migliore,forse rischia di esserlo anke sulla ps2...solo ke c'è da dire anke ke per un possessore di xbox,la scelta ricade più facilmente su splinter poichè è forse il punto di riferimento dei giochi di stealth e spionaggio...per i possessori di consolle sony,metal gear è una leggenda e la saga di SAM fisher rischia di essere messa in secondo piano...
Comment
-
Beh, SC è più fotorealistico, come giocabilità e libertà d'azione è sicuramente migliore, ma a mio parere nulla in confronto agli scenari e ai personaggi di MGS...
SC è un po più piatto, cioè il gioco si sviluppa tutto sullo stesso meccanismo, mentre in MGS cambia, ad un tratto devi fare una cosa, all'improvviso devi fare qualcosa di diverso, e a tratti devi proprio fare missioni speciali come sulla moto ecc...
una cosa che va sicuramente a favore di SC è il rapporto gioco-filmato, che in SC sono solo tra le missioni, e ci sono tratti speciali che devi fare "a mano" te, mentre in MGS (sempre più da MGS a MGS3 passando per MGS2) i filmati sono onnipresenti e prendono un sacco di tempo al gioco vero e proprio. in sintesi direi che MGS è più "bello", cinematografico e stilistico, mentre SC più fotorealistico e d'azione.
Io cmq adoro Metal Gear Solid, Tactical Espionage Action.
ho preso il giorno d'uscita il primo per PSX, e poi non ho mancato un'uscita (tra l'altro il 2 con DVD Extra) saltando a piè pari i Substance fatti apposta per utenti di piattaforme diverse...
Comment
-
snake ovviamente,ho entrambi i giochi ma prefersico mgs,il primo per psx,perchè entrambi sono carismatici ma lo è di più snake
e poi sam fisher non ha lottato contro una gigantesca arma nucleare semovente;ne contro un carrarmato,ne contro un deficente con la maschera a gas con dei poteri mentali,ne tantomeno contro il più bravo pistolero vivente
ma se ate piace più sam fisher;non vedo perché dovrei farti cambiare ideaLast edited by sentinel; 08 July 2005, 09:22.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
1000000000 di volte più bello Splinter cell!!!!A me piace molto anche MGS ma Fisher è insuperabile!!Come grafica,storia(ampiamente intersecata con la politica odierna anche perchè è ambientato nel nostro periodo mentre MGS è più vecchio,almeno per quanto riguarda il 3)arsenale(il vero e propio arsenale della spia mentre il caro snake usa più armi d'assalto).Io ho finito tutti e due e mi sento in dovere di dire che MGS è un capolavoro ma Splinter è troppo bello!!!!:ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperVegetto901000000000 di volte più bello Splinter cell!!!!A me piace molto anche MGS ma Fisher è insuperabile!!Come grafica,storia(ampiamente intersecata con la politica odierna anche perchè è ambientato nel nostro periodo mentre MGS è più vecchio,almeno per quanto riguarda il 3)arsenale(il vero e propio arsenale della spia mentre il caro snake usa più armi d'assalto).Io ho finito tutti e due e mi sento in dovere di dire che MGS è un capolavoro ma Splinter è troppo bello!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da yostevesam fisher ho finito il primo ora sto giocando al 3zo molto meglio fisher come invisibilita' di gioco movimenti armi infrarossi chi + ne ha + ne metta
anche metal gear e buono pero' splinter lo ha superato di gran lunga
non sono molto d'accordo,ma sono opinioni diverse...ascolta,yosteve...ma eddie c'è in tekken5,xkè io ho finito la modalità storia,e mi manca solo 1 personaggio da trovare...sarà quello il posto di eddie o niente?
Comment
Comment