Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho Comprato P.e.s. 4 ... Ho Fatto Bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da velen
    Prima di tutto ciao a tutti/e. Era da un pò di tempo che pensavo di aprire una discussione su quella che viene definita la miglior "simulazione" calcistica.
    Non sono un fanatico di calcio o di giochi di calcio tuttavia i titoli di questo genere mi sono sempre piaciuti e in passato mi ci sono divertito parecchio.
    Sentendo le voci di questo PES4 (al terzo ci ho giocato davvero poco) ho deciso di comprarlo aspettandomi di trovare tra le mani qualcosa che si avvicinasse alla realtà, purtroppo non è stato così. Chiedo perfavore ai fan sfegatati della serie di non venirmi contro per niente, io sto dicendo la mia opinione cercando di mettere in risalto i difetti di questo titolo. A 50Hz il gioco è troppo veloce, a 60 la velocità diminuisce ma si va in contro a vistosissimi rallentamenti: UN GIOCO CHE SA' DI VENDERE (TANTO) PERCHE' VIENE FATTO USCIRE CON QUESTI DIFETTI?
    Come con FIFA anche qui si capisce quando NON devi vincere: RIGORI NON DATI, SPALLATE, FALLI.....
    La CPU usa la famosa tecnica BI-ZONA di Canà: Mentre i miei giocatori sembrano quattro gatti quelli della CPU sembrano attaccare e rientrare ad una velocità spaventosa, li scarto e appena tocco il tasto quadrato (tiro) mi soffiano la palla.
    UN GIOCO CON UN FORTE GAMEPLAY NON HA BISOGNO DI TRUCCHETTI PER EVITARE CHE SI FACCIANO TROPPI GOL
    I miei compagni di squadra si muovono male sul campo che è a mio parere troppo grande.

Per adesso mi fermo qui, voglio vedere cosa ne pensate aggiungendo però che io a PES4 ci gioco anche se a volte mi fà sclerare un pò rimane un bel gioco.....
    finalmente trovo qualcuno che non osanna questo gioco solo perchè appartiene ad una stirpe di grandissimi successi!
    quoto tutte le tue osservazioni, che io avevo riassunto in maniera più emotiva (tranne quella delle dimensioni del campo), e tanto per aggiungere qualcosa porrei l'attenzione sulle sanzioni disciplinari... i giocatori della squadra che si usa vengono ammoniti che è un piacere, quelli della cpu devono innescare un'ordigno nucleare per vedere un cartellino.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
    X