sono d'accordo con jecht...e a fare meryl ki ci mettiamo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eventuale Film per MGS...quali attori scegliere?
Collapse
X
-
per sniper wolf ci vedevo bene la Kidman... almeno un lustro fa, se non due...
Comment
-
io nella parte di solid snake vedrei jan claude van damme, logicamente con un pò di barba e capelli lunghi.Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
sai che non sarebbe male?
bleaaahh, aspetta... mi sta venendo in mente street fighter!
Comment
-
raga io penso solo che per creare un film del genere nn bisognerebbe scegliere un paio di attori bravi e altri un po meno consciuti dal pubblico.Visto che la saga di mgs è ricca di personaggi(tutti creati nel migliore dei modi )servirebbero tutti gli attori citati in questo topic ognuno con il personaggio che riesce ad interpretare meglio.
Quindi visto che è impossibile (x me)chiamare tanti attori bravi in 1 volta, sarebbe molto meglio crearlo al computer questo film anche se pero il divertimento x me si dimezza
Comment
-
Ovviamente per creare un film con tutta questa carrellata di attori servirebbero miliardi di dollari...... ma tenendo conto che un film su MGS fatto bene, e con una trama uguale al gioco, farebbe senza dubbio un record ai botteghini e ne varrebbe la pena.....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
farebbe senza dubbio record? molti lo pensavano anche per Final Fantasy...
dato che come ha detto jecht si spenderebbero milioni e milioni di dollari a reclutare attori famosi, io resto dell'idea del casting fatto da Hideo, che i suoi personaggi li conosce bene e sa a chi farli interpretare!
e poi, Hideo è sempre stato riluttante all'idea del fare il film per un motivo che più ci penso e più sono d'accordo... quale sarebbe lo storyboard del film? cavolo, ma vi potete immaginare per esempio Snake Eater? delle scene nella foresta si dovrebbero fare 5 minuti perché poi diventerebbe di una monotonia disarmante, e tutte le altre scene non basterebbero per farsì che il film risulti "vivace"... quindi si dovrebbe fare ricorso ad una vastità ENORME di personaggi, vicende e scene per mettere insieme il film!
Comment
-
I ragazzi che andarono a vedere il film di final fantasy si aspettavano (incluso io) che la trama del film fosse molto simile alla trama di un capitolo di final fantasy per Play (il VII oppure l'VIII...) invece è interamente una storia a parte che non ha fatto successo.
Se, invece, facessero un film su metal gear con una trama uguale al gioco (partendo dal primo metal gear) sono sicuro che sotto questo punto di vista il pubblico ne sarà soddisfatto...... poi, è ovvio, tutta stà nelle mani del regista a fare un film coinvolgente e continuamente in suspance (stile stealth come lo è il gioco)....
La mia idea è quella di fare un metal gear come lo è harry potter o il signore degli anelli. Un film con più capitoli e con una trama continua per ogni capitolo. Partendo dal primo capitolo fino all'ultimo ci sarebbero 5 metal gear da fare + uno, che ora è in fase di realizzazione (metal gear 4 che dovrebbe continuare la trama del 4°, la.li.lu.le.lo., Shalashaska, ecc...)...
Sarebbe dispendioso ma secondo me con molto profitto, sperando sempre che le ambizioni del regista non siano sono il numero degli introiti e basta....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
anch'io penso che un film su solid snake e compagni non sia molto difficile da realizzare visto che si parte da un prodotto che è già di per sè una specie di film interattivo. vanno ovviamente inserite altre parti che anticipino e/o concludano l'avventura in sè.
secondo me un buon esempio è "The Rock" (s.connery, n.cage, e.harris), produzione alla quale hanno partecipato alcuni membri dello staff che ha lavorato a MGS2 (tra l'altro), e dalle cui scene kojima ha tratto + di qualche ispirazione.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
beh, allora che film sarebbe questo mgs?
si parte dalla storia di Snake Eater, di Metal Gear (del 1987 per MSX o giù di lì), o di MGS per PSX?
Comment
Comment