Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta quarto capitolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gta quarto capitolo

    NN CI CREDO!!!!!!
    Io sono il fanatico mai visto sulla terra di gta. Ed ora esce pure il quarto capitolo! Wow! Con il proprio animale domestico! Dite tutto quello che sapete!
    Cosa sarà mai questo sito? www.ragazziweb.tk
    Niente!!! Infatti è rotto! :boh:
    Cmq,ora c'è solo il forum :-P : www.ragazziforum.tk
    Il meglio del meglio del meglio del peggio!!!! :asd:
    E fra poco :auguri:

    Hello ciao Hola :smash:

    ----Ti sfido! :itschy: ..... :itschy: Ho perso ciao....---- :rotfl:

  • #2
    Per il momento c'è solo la conferma ufficiale di Rockstar sul quarto capitolo della serie, ma non mi sembra ci sia altro a proposito....il prossimo titolo che uscirà sarà la versione di GTA su PSP, che si ambienterà a Liberty City...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Solo su psp? Speriamo di no! Io lo voglio nella ps3! Ci sarà?
      Cosa sarà mai questo sito? www.ragazziweb.tk
      Niente!!! Infatti è rotto! :boh:
      Cmq,ora c'è solo il forum :-P : www.ragazziforum.tk
      Il meglio del meglio del meglio del peggio!!!! :asd:
      E fra poco :auguri:

      Hello ciao Hola :smash:

      ----Ti sfido! :itschy: ..... :itschy: Ho perso ciao....---- :rotfl:

      Comment


      • #4

        Riorganizziamo le idee...
        R* ha confermato che ci sarà il quarto (settimo) episodio della serie non indicando ne la data di uscita (ma pare ovvio che uscirà dopo la ps3...non avrebbe senso fare un nuovo gioco per la 2) ne tantomeno fornendo indicazioni sulla presenza di cani,gatti, topi, criceti e mucche...Prima che uscisse SA si vociferava che fossero presenti già lì, e poi abbiamo visto che non c'erano (un pò come gli autolavaggi...solo che questi li trovi nel gioco ma non servono a nulla...)....

        Essendo sulla PS3 (di cui dicono sarà un gioco di lancio...) dovrebbero cambiare un pò di cosette, compreso il motore di gioco...speriamo eliminino qualche difettuccio...

        Non esistono al momento anticipiazioni sul 4° (7°) epsiodio...
        C'è un sito (facilmente rintracciabile su google inserendo nel campo di ricerca gta4) che ne parla ma essendo non collegata con la Rockstar non ha alcun valore...

        Per psp....mi fido di LordAxl
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

        Comment


        • #5
          Cioè ragazzi è INCREDIBILE!!Io pensavo che con san andreas si fossero fermati...ma ora...Che FISSA
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

          Comment

          Working...
          X