Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Re4 sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Re4 sopravvalutato

Ehi un momento oggi ho visto re4 e mi è venuto spontanea una domanda. Come fate a dire che è un gioco perfetto se è più bande nere che gioco? E io che pensavo che dopo final fantasy x non avrei mai visto bande nere + grandi e per di più la Capcom non si è nemmeno sprecata a mettere i famosi sottotitoli in italiano. Come me lo spiegate questo??

oh, mio dio cosa sto sentendo!!!

Comment

Come sarebbe a dire che non ci sono i sottitoli in Italiano ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
        Come sarebbe a dire che non ci sono i sottitoli in Italiano ?
        In tutte le recensioni che ho visto il gico era completamente inglese. Ma tornando al discorso delle bande nere che mi dite a riguardo?

Comment

le bande nere sono una scelta Capcom per dare un look cinematografico al gioco e perche' l'effetto widescreen che ne deriva e' + funzionale al sistema di puntamento utilizzato. Caro kimhari ti consiglio, prima di affermare una tale eresia riguardo la presunta sopravvalutazione di Resident Evil 4. di provarlo personalmente e di non esprimere critiche soffermandoti solo sulle foto: ti assicuro che resterai ammaliato da quello che, almeno nella versione Gamecube, e' assolutamente uno dei capolavori assoluti della generazione a 128 bit

Comment

Resident Evil 4 non è un gioco perfetto. Ma se sono le bande nere a decretare il suo essere sopravvalutato c'è ben poco da discutere. Giocalo, finiscilo e magari poi si parla. Che senso ha altrimenti una discussione basata su "aria fritta"?

la storia dei sottotitoli poi...

Comment

Ecco perché fanno pochi giochi compatibili con i televisori 16/9: perchè la gente pensa che sia un difetto del gioco se l'immagine è allungata...
              http://media.nintendo-europe.com/com...TgaYKKDZkF.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Gold Scorpio
                Ecco perché fanno pochi giochi compatibili con i televisori 16/9: perchè la gente pensa che sia un difetto del gioco se l'immagine è allungata...
                Non ho il cubo e purtroppo lo aspetterò su ps2. Cmq io ho un televisore che funzione sia 4:3 che 16:9 perciò meno male il problema non c'è. Spero che cmq la versione ps2 oltre alla grafica non ci vada a perdere altre cose. a proposito tanto per dare un altra utilità al topic potete dirmi perchè la Capcome c'è l'ha così tanto con xbox microzozz? A parte lo scnadaloso Dino Crisis 3 non ha mai pubblicato un gioco e in particolare un resident su questa console. E' proprio da escludere un re4 versione xobx che magari mantiene la frafica del cubo?
                Last edited by Kimhari 90; 18 July 2005, 14:25.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                  Non ho il cubo e purtroppo lo aspetterò su ps2. Cmq io ho un televisore che funzione sia 4:3 che 16:9 perciò meno male il problema non c'è. Spero che cmq la versione ps2 oltre alla grafica non ci vada a perdere altre cose. a proposito tanto per dare un altra utilità al topic potete dirmi perchè la Capcome c'è l'ha così tanto con xbox microzozz? A parte lo scnadaloso Dino Crisis 3 non ha mai pubblicato un gioco e in particolare un resident su questa console. E' proprio da escludere un re4 versione xobx che magari mantiene la frafica del cubo?
                  L'XBox sta per essere definitivamente abbandonata dalla stessa Microsoft, a che pro farci uscire RE4? Capcom sta preparando un titolo per il 360, con zombi e sangue, ma non è un capitolo di RE: credo che i suoi franchise più famosi per ora restino su Playstation (2 o 3 non importa).
                  La versione PS2 di RE4 non perderà niente, grafica a parte, anzi: avrà molte aggiunte rispetto alla versione GC...
                  http://media.nintendo-europe.com/com...TgaYKKDZkF.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Gold Scorpio
                    L'XBox sta per essere definitivamente abbandonata dalla stessa Microsoft, a che pro farci uscire RE4? Capcom sta preparando un titolo per il 360, con zombi e sangue, ma non è un capitolo di RE: credo che i suoi franchise più famosi per ora restino su Playstation (2 o 3 non importa).
                    La versione PS2 di RE4 non perderà niente, grafica a parte, anzi: avrà molte aggiunte rispetto alla versione GC...
                    tra le aggiunte di cui dovrebbe godere la versione ps2 ci sono anche caricamenti molto lunghi e rallentamenti a go go. aggiungici pure un minor numero di nemici presenti contemporaneamente sullo schermo, una drastica diminuizione del polygon count,qualita molto + bassa delle texture........... questo il commento di gamespot.com e ign.com sulla demo dell E3

Comment

Originariamente Scritto da xavier75
                      tra le aggiunte di cui dovrebbe godere la versione ps2 ci sono anche caricamenti molto lunghi e rallentamenti a go go. aggiungici pure un minor numero di nemici presenti contemporaneamente sullo schermo, una drastica diminuizione del polygon count,qualita molto + bassa delle texture........... questo il commento di gamespot.com e ign.com sulla demo dell E3
                      Ma che abbandonata? Questa prorio non la bevo. Mentre per quello che hai detto su re4 ps2 purtroppo sì

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Ma che abbandonata? Questa prorio non la bevo. Mentre per quello che hai detto su re4 ps2 purtroppo sì
                        tieni conto comunque che quella da loro testata era pur sempre una beta e che quindi la situazione potrebbe migliorare nella release finale!

Comment

Originariamente Scritto da xavier75
                          diciamo che quello non era una demo ma un filmato che ho visto anche io, in quel filmato non si sono visti ne caricamenti ne rallentamenti, come lo fanno a sapere quelli di gamespot.com e ign.com?

Comment

Originariamente Scritto da sparda00
                            diciamo che quello non era una demo ma un filmato che ho visto anche io, in quel filmato non si sono visti ne caricamenti ne rallentamenti, come lo fanno a sapere quelli di gamespot.com e ign.com?
                            guarda che loro hanno provato la beta.............

Comment

RE4 è un gioko ke sà il fatto suo xkè secondo me ha una buona grafica e giocabilità e l'unica pecca ke io ho trovato ke essendo ambientato nel 2004 ci sn ancora le pesetas!!!
                              Io per quale motivo esisto e vivo?
                              Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
                              Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
                              E così sono giunto alla mia conclusione...
                              ...
                              E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Comment

Working...
                              X