Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur 3. Qualcuno l'ha visto...e giocato....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soul Calibur 3. Qualcuno l'ha visto...e giocato....

Come da titolo, due dei nostri baldi redattori del "Cartello Romano" di Gamesurf hanno avuto l'occasione di vedere dal vivo il nuovo titolo Namco e, non paghi, di scambiare due chiacchere con il team di sviluppo. Il reportage dell'evento a questo indirizzo:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali

Se invece qualcuno vuole lanciare maledizioni "personalizzate" ai due fortunati, dietro lauto compenso, posso dare gli indirizzi privati dei due romanacci

Buona lettura.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Io essendo di quelle parti,potrei direttamente gambizzarli... Più che le mie impressioni,vorrei sapere le tue.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Ecco, io non ero uno di quei due

Il termine che hanno usato è stato "impressionante"
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E ribadisco il termine .. "IMPRESSIONANTE".. ho avuto modo di provarlo (rosicate gente, rosicate fino ad arrivare all' osso!) e di lasciare "il segno" su altri redattori... completamente schiantati (leggete pure "umiliati!!" ) dalle mie tecniche di combattimento.
        Il gioco per quanto sia una demo, ha dato potenzialità enormi.. a partire dalla creazione del proprio personaggio fino ad arrivare alle varie modalità di gioco - in particolare una che unisce elementi di RTS a quelli di un picchiaduro!!! -...sono decisamente "coatti" (come diciamo a Roma) questi giapponesi.
        Per il resto che dire... Luca.. manda pure tutti i tuoi "scagnozzi".. io mi adopererò ad arrivare nel tuo "palazzo" per "sconfiggerti".. stile Double Dragon...

Beccate tutti e andate in Pace

.::FaBiO::.
        Last edited by jeyheich; 19 July 2005, 11:40.
        Tanto se non lo faccio io lo fa' n'antro!!!

Comment

jeyheich, sei fortunato che io sono inchiodato su quest'isola dimenticata dal Dungeon Master, perché sennò avrei sicuramente trovato il modo di schiantarti oltre ogni limite (come qualche ragazzetto convinto che ho umiliato recentemente ).

Cmq non vedo l'ora che la Namco ci mandi (leggasi MI mandi) qualcosa da provare in prima persona

Comment

Io non mi limito a "videoumiliare" il mio avversario.. ma gli faccio salire anche la bile dal vivo... Ti basti pensare che ogni qualvolta opero la "presa/combo di schianto finale" la eseguo fisicamente in piedi con le spalle al video.. sai com'è... "sbeffeggiare" la vittima in prossimità della sua fine è un gusto troppo grande per me... Se avrò modo di incontrarti, sarà mio piacere sublime "schiantarti" -

PS: Caro Lord.. presto toccherà anche a Te....

Comment

occhio, però... io perdo di rado, ma quando perdo mi arrabbio...
              e anche per questo quando vinco ho la buoan creanza di stare zitto, o al massimo una lieve esultanza in caso di vittoria molto combattuta, facendo però i complimenti all'avversario
              se mai ti dovesse capitare di battermi, occhio a come esulti, perché potresti trovarti il pad in gola

Comment

Daje che c' avemo il redattore Rosicone.... eheheh.
                Caro Lord.. ha forse preso da te???

Comment

Nono....a me basta l'espansione di Ghost Recon 2 che mi sto spupazzando in anteprima
                  Ah, occhio che Taz ha una VERA katana....uomo avvisato....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quanta goliardia che c'è in giro... Ad ogni modo,da quanto ho letto sembra che finalmente la namco abbia dato un'impronta differente.
                    Parlo ovviamente della creazione del PG,un assaggio (anche se spartano e parziale) l'avevano dato con Tekken 5,ma con questi presupposti mi pare di capire che vogliano superarsi e chissà...Magari puntare tutto sulla saga di SC,anzichè quella di Tekken.
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Peccato solo per la mancanza della modalità online....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se parli di Tekken 5 è una grave mancanza. Se parli invece di SC,io nn la vedo poi tanto negativo.
                        In quanto,grazie alla possibilità di creare te il PG,con la Mod VS,hai divertimento assicurato. Ammesso sempre che sia possibile (mi auguro di si) di creare il PG e poi in successivo di giocarci anche in Mod VS. Anche gli scontri sarebbero meno ripetitivi ( ed è questo il guaio dei picchiaduro) e sopratutto,l'adattare il proprio PG a quello magari dell amico per poter compensare l'abilità dell'altro.
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Per lo stesso motivo che stai dicendo tu, credo che la mancanza dell'online sia ancora più evidente su Soul Calibur, anche perchè avrebbe alimento lo scambio di impressioni/consigli/salvataggi dei personaggi creati. Un peccato, inoltre, che il giocatore non possa avere personalizzazioni più "marcate" del tipo Il calcio nello stile X, il pugno nello stile Y, la presa nello stile Z e così via. Si sarebbero viste delle cose bellissime.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si,ma ciò varrebbe a dire altro tempo per l'elaborazione dati. E non credo che la namco abbia intenzione di far attendere i "clienti" per apportare migliorie. (seppur di notevole caratura)
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Luca, ti perdono in quanto parli da ERETICO per quanto riguarda le arti marziali, sennò sapresti che le combinazioni di pugno-calcio-presa ecc all'interno di un'arte marziale sono studiati per essere efficaci nell'interezza (leggasi: non puoi utilizzare i pugni del karate coi calci del kung fu e le prese del ju-jitsu, perlomeno non in maniera esclusiva... puoi applicare ad una specifica arte marziale nella sua interezza qualche aggiunta sporadica presa da altre fonti, ma di base non puoi fare un mix assurdo come proponi...)
                              Ed anche volendo restringere la cerchia ai singoli stili di una sola arte marziale (forse intendevi questo? allora scusami perché è già molto più fattibile) mi ricordo di quanto successo con sword of the samurai (Kengo2): gioco splendido, con selezione di mosse, studio attento delle medesime, combinazioni da imparare per le parate attive e i colpi mortali, progressione del personaggio studiata e sensata... e cos'è successo? Il pubblico non se l'è filato. "Troppo complicato" è la risposta media che mi sono sentito dire da tutti coloro che sono abituati a prendere in mano il Pad e cominciare il gioco premendo tasti a caso, riservandosi di imparare le combo solo in seguito. Da questo punto di vista, quindi, è preferibile un gioco che fornisca diverse "liste" di mosse già preimpostate, belle e complete quanto vuoi (come la namco ci ha abituato nella saga della soul edge), ma di cui sceglierne UNA ed usare sempre quella: è una cosa che fa felici tanto i fanatici dei bei stili di combattimento quanto quelli che premono tasti a caso.
                              Sull'online non mi sbilancio... io sono del parere (personale, naturalmente, personalissimo) che sia una jungla ancora troppo incasinata, soprattutto per le consolle in Italia, visto che i costi sono ancora spropositati (parliamo di abboinamenti ADSL che tra l'altro non sempre sono stabili come banda e lag a cui bisogna aggiungere il costo del servizio online...). Preferisco pertanto che una SH mi sviluppi bene un gioco per il locale lasciando perdere l'online, se per sviluppare un online che userebbe il 10% degli utenti dovesse investire soldi in più o -peggio ancora- togliere gente allo sviluppo vero e proprio. La cosa è ben diversa in caso di giochi esclusivamente per l'online, ma SCIII non è certo tra questi...

Comment

Working...
                              X