Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur 3. Qualcuno l'ha visto...e giocato....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si sta sempre parlando di un gioco e quindi qualcosa di totalmente plasmabile ai voleri dei programmatori. Se nella realtà una cosa del genere non può funzionare, potrebbe invece esserlo nel videogioco. Quello che dicevo è che, così come accade per altri giochi, un tale livello di personalizzazione avrebbe potuto favorire l'approccio online e non sarebbe stato un male, visto anche il buon successo di titoli largamente inferiori a Soul Calibur (vedi l'ultimo DOA, ad esempio). E, sottolineo, l'opzione dei mix degli stili potrebbe essere solo un'opzione. Vuoi personalizzare? Bene, puoi farlo. Non lo vuoi fare, va bene lo stesso, usa il default. Per quanto riguarda l'online, beh, ognuno si deve fare i conti in tasca ed è quello che ovviamente ha fatto anche il team di soul calibur. Troppo pochi gli utenti che hanno il network adapter, quindi online non ci si va e basta.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
      Per quanto riguarda l'online, beh, ognuno si deve fare i conti in tasca ed è quello che ovviamente ha fatto anche il team di soul calibur. Troppo pochi gli utenti che hanno il network adapter, quindi online non ci si va e basta.
      Appunto...

Comment

Concordo con quanto detto da Taz. In quanto praticante di un'arte marziale tradizionale,posso affermare che mix improponibili sarebbe una porcata...
        In quanto l'efficacia dell'arte marziale sta nella semplicità della sua applicazione,quindi combianzioni di mosse troppo estese non darebbero l'effetto sperato.
        Se parliamo di un gioco e quindi "arcade" posso anche starci (vedesi Tekken 5),ma nonostante questo i programmatori si sono attenuti a mosse realmente esistenti senza esagerare,se non nelle combo.
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Ragazzi, la vede troppo da "puristi".....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Parlo da profano, in quanto Soul Calibur non mi piace granchè e, onestamente, preferisco Tekken.
            Fatta questa premessa (mi immagino Taz che guarda storto il monitor ), non vedo perché essere puristi all'inverosimile riguardo allo stile da combattimento, quando ci sono "cosucce" come: resistenza fisica dipendente da una barretta che si accorcia, totale mancanza di una propria energia fisica da gestire, armi che non affettano e si possono parare come niente fosse, ecc ecc... Per farla breve: vi sono troppi elementi arcade dai quali non si può prescindere, che rendono di per sè impossibile una proposta verosimile di combattimento all'arma bianca. Dunque qualche mossa inventata non mi pare un gran male.
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
              Parlo da profano, in quanto Soul Calibur non mi piace granchè e, onestamente, preferisco Tekken.
              Fatta questa premessa (mi immagino Taz che guarda storto il monitor ), non vedo perché essere puristi all'inverosimile riguardo allo stile da combattimento, quando ci sono "cosucce" come: resistenza fisica dipendente da una barretta che si accorcia, totale mancanza di una propria energia fisica da gestire, armi che non affettano e si possono parare come niente fosse, ecc ecc... Per farla breve: vi sono troppi elementi arcade dai quali non si può prescindere, che rendono di per sè impossibile una proposta verosimile di combattimento all'arma bianca. Dunque qualche mossa inventata non mi pare un gran male.
              Bè è normale che le spade non affettano. E' soul calibur mica Mortal Kombat.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                ecco, torna a giocare a tekken, vah!

Comment

Beh personalmente Taz,anch'io preferisco Tekken,ma soltanto perchè fu uno dei miei primi giochi che comprai. Quindi diciamo pure che il mio è più una passione. E devi ammettere che come picchiaduro è abbastanza buono,ha delle discrepanze (vedesi le mazzate che dai e i PG parano solo con una guardia senza muoversi),ma ciò non toglie che (almeno quest'anno) la Namco abbia fatto un buon lavoro.
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                    vedesi le mazzate che dai e i PG parano solo con una guardia senza muoversi
                    Quando uso l'incubo mi piacerebbe vedere almeno una Talim tagliata in due. Ma vabbè.
                    Tornerei a Tekken, se solo l'ultimo non lo avessero fatto così simile ai predecessori
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

IO detesto Tekken perché non mi ha mai divertito, in nessuna delle sue versioni. L'ho sempre trovato privo di spessore, un'accozzaglia di personaggi grezzi (nel senso sardo del termine) e gaurri (questo può essere SOLO in sardo) con una grafica da urlo e basta...

ma questo non è un topic su tekken, quindi chiudiamola lì.

Comment

ciao ragazzi ho comprato la mia copia di soul calibur 3 pal.. ora volevo sapere se anche la versione pal avesse il bug dei salvataggi come la versione ntsc! ne sapete qualcosa? e a voi è mai capitato sto bug? dicono che si possano addirittura danneggiare i file di salvataggio esterni a soul calibur 3..
                        Last edited by staringeyes; 20 November 2005, 13:49.

Comment

Originariamente Scritto da staringeyes
                          ciao ragazzi ho comprato la mia copia di soul calibur 3 pal.. ora volevo sapere se anche la versione pal avesse il bug dei salvataggi come la versione ntsc! ne sapete qualcosa? e a voi è mai capitato sto bug? dicono che si possano addirittura danneggiare i file di salvataggio esterni a soul calibur 3..
                          Infatti. Anche a me dice quando voglio salvare le "cronsistorie della spada" che il salvataggio è corrotto ma non è affatto vero. Boh

Comment

All'interno del salvataggio di Sc3 ci sono in effetti due salvataggi distinti: quello della cronistoria e quello del gioco normale, comprensivo di armi e oggetti sbloccati, nonché personaggi sbliccati e creati. Dei due, è il primo che si può corrompere (a me è successo, ahimé, con la versione europea).
                            Consiglio pertanto a tutti, se avete due memory card, di assicurarvi che il salvataggio sia a posto (basta fare "carica partita") alla fine di ogni sessione e poi backuppare sulla seconda memory...

Comment

Working...
                            X