Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stardew Valley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stardew Valley

    Qualche mesetto fa, approfittando di un buono sconto di Amazon, ho preso Stardew Valley per la One. Era un gioco che volevo assolutamente, e che già tempo prima avevo tentato di prendere al Gamestop. Ma non avevano confezioni sigillate, quindi ho desistito. Pur sapendo che il gioco fosse in inglese, ho sempre sperato che arrivasse una patch con la lingua italiana. Cosa che invece non è mai avvenuta. Secondo voi ci sono speranze di vederla prima o poi su console? Ho visto che su PC esiste già. E credo pure che sia ufficiale e non creata da qualche fan del gioco. Il titolo è comunque una piccola perla, però per godermelo al meglio preferirei fosse in italiano. Che poi ha solo testi, quindi penso non sia un lavoro enorme fare una traduzione totale.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  • #2
    Si, davvero. E' un gioccho molta tranquilo che mi aiuta di rilassarmi un po... come la tazza del caffe'
    Last edited by lorenzo228; 29 March 2021, 08:45.
    Voglio cambiare il mondo...

    Comment


    • #3
      Si, E' un gioccho molta tranquilo
      https://gamecost.it/

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Qualche mesetto fa, approfittando di un buono sconto di Amazon, ho preso Stardew Valley per la One. Era un gioco che volevo assolutamente, e che già tempo prima avevo tentato di prendere al Gamestop. Ma non avevano confezioni sigillate, quindi ho desistito. Pur sapendo che il gioco fosse in inglese, ho sempre sperato che arrivasse una patch con la lingua italiana. Cosa che invece non è mai avvenuta. Secondo voi ci sono speranze di vederla prima o poi su console? Ho visto che su PC esiste già. E credo pure che sia ufficiale e non creata da qualche fan del gioco. Il titolo è comunque una piccola perla, però per godermelo al meglio preferirei fosse in italiano. Che poi ha solo testi, quindi penso non sia un lavoro enorme fare una traduzione totale.
        Capisco perfettamente la tua situazione con Stardew Valley e la mancanza di una patch per la lingua italiana. È sempre un peccato quando un gioco tanto amato non offre pienamente supporto multilingue. Detto ciò, vorrei introdurre un argomento leggermente diverso ma che potrebbe interessarti: fresa unghie. Recentemente, ho scoperto questo strumento e devo dire che è stato un vero cambiamento nel mio regime di cura personale. Magari, mentre attendi quella tanto sperata patch per il gioco, potresti esplorare nuovi hobby come la cura delle unghie! Potrebbe essere un modo rilassante per passare il tempo e imparare qualcosa di nuovo.?

        Comment


        • #5
          Many players enjoy romancing the various NPCs and each one has a lot of depth of personality and character. Each has a life story and ongoing life experiences that color their interactions with the player character and other npcs. And in this way, Stardew Valley comes to life with depth and charm.?
          Last edited by devinmccain; 23 April 2024, 04:30.

          Comment

          Working...
          X