Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto venderà la Next-Gen? (scoop inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto venderà la Next-Gen? (scoop inside)

Gli analisti di mercato sono famosissimi per le speculazioni che sono in grado di fare, spesso toppando clamorosamente le previsioni. E visto e considerato che anche il mercato della next-gen è in grado di muovere un mercato sempre più grande, ecco che la Strategy Analysts ha guardato nella sua palla di cristallo e così ha sentenziato:

Nella prossima generazione di console, Xbox 360 partirà favorita, vista anche la sua uscita anticipata, ma sarà ripresa dalla concorrente Ps3 sul finire del 2007. la nextg-gen sarà capace di muovere qualcosa come 200 milioni di console totali, così ripartite:

Ps3: 121.8 milioni. Non 121 milioni, amici, ma 121.8 (come cazzo faranno a calcolare il .8 poi me lo spiegano). E sia intesi, non una console di più o gli smarronano la previsione

Xbox 360: 58.8 milioni (il .8 evidentemente è periodico )

Revolution: 18 milioni (e qui la sfiga si abbatte su Nintendo a cui non va nemmeno il beneficio del .8 )

Insomma, Sony regna sovrana per ancora questa generazione, impone il blue ray e l'online gaming diventa l'elemento più importante nel mondo dei videogames.

Non so voi, ma un pò di azioname Sony a questo punto bisognerebbe comprarlo
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Quoto su tutto tranne che la 360 parta avvantaggiata, io credo che alla fine uscirà più o meno nello stesso periodo ps3, d'altronde se vanno così velocemente potrebbero commettere anche gravi errori

Comment

quindi PS3 uscirà a novembre? Difficilino....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

no credo che la 360 tarderà

Comment

Cioè, noi stiamo qui a farci menate perché abbiamo poco più che qualche filmato precalcolato, e questi signori pretendono di conoscere le vendite totali esatte (o quasi)? Ma per favore...
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

beh ma loro per calcolare le vendite non si basano solo sulle qualità tecniche, ma sulle operazioni pubblicitarie, sul peso dei nomi, sul fattori giochi e su tante altre cose che francamente non conosco...
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

sul prezzo del petrolio, sull'anticiclone delle Azzorre, sul tasso di smog nella città di Los Angeles, sulle azioni quotate in borsa...

Comment

non ti dimenticare dell'Orange Juice!
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Up selvaggio (ho il permesso del Lord, moderatori (sempre che ce ne sia qualcuno )).
                  Giusto per farci due risate di quelli che dei vg pensano di aver capito tutto
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Da notare la firma del sottoscritto, che riporta i dati attuali e VERI. Complimenti Strategy Analist

PS. Sul finire del 2007 la PS£ ha venduto META' di 360 e Wii
                    Last edited by Lord Axl; 16 November 2007, 17:03.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                      Up selvaggio (ho il permesso del Lord, moderatori (sempre che ce ne sia qualcuno )).
                      Giusto per farci due risate di quelli che dei vg pensano di aver capito tutto
                      L'occhio di El Fundo veglia sempre
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Gli analisti di mercato sono famosissimi per le speculazioni che sono in grado di fare, spesso toppando clamorosamente le previsioni. E visto e considerato che anche il mercato della next-gen è in grado di muovere un mercato sempre più grande, ecco che la Strategy Analysts ha guardato nella sua palla di cristallo e così ha sentenziato:

Nella prossima generazione di console, Xbox 360 partirà favorita, vista anche la sua uscita anticipata, ma sarà ripresa dalla concorrente Ps3 sul finire del 2007. la nextg-gen sarà capace di muovere qualcosa come 200 milioni di console totali, così ripartite:

Ps3: 121.8 milioni. Non 121 milioni, amici, ma 121.8 (come cazzo faranno a calcolare il .8 poi me lo spiegano). E sia intesi, non una console di più o gli smarronano la previsione

Xbox 360: 58.8 milioni (il .8 evidentemente è periodico )

Revolution: 18 milioni (e qui la sfiga si abbatte su Nintendo a cui non va nemmeno il beneficio del .8 )

Insomma, Sony regna sovrana per ancora questa generazione, impone il blue ray e l'online gaming diventa l'elemento più importante nel mondo dei videogames.

Non so voi, ma un pò di azioname Sony a questo punto bisognerebbe comprarlo
                        Poveracci...

Magari se ingaggiavano il mago Otelma,ci prendeva di più..

Elusys

Comment

Sono sicuro del fatto che la console Nintendo, come d'altronde è accaduto al povero GameCube (condoglianze al piccolo cubetto..), vendera meno delle console Sony e Microsoft.. Ma ritengo sia IMPOSSIBILE che venda così poco in confronto alle altre due cosole!!! Andiamo.. 18 milioni sono davvero troppo pochi per una console con così tante capacità!! Suppongo che la suddetta sfera di cristallo citata da Lord Axl sia leggermente ammaccata!! ^^
                          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Figata, se continua così il WII tra circa 6 mesi finirà di vendere

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                            Sono sicuro del fatto che la console Nintendo, come d'altronde è accaduto al povero GameCube (condoglianze al piccolo cubetto..), vendera meno delle console Sony e Microsoft.. Ma ritengo sia IMPOSSIBILE che venda così poco in confronto alle altre due cosole!!! Andiamo.. 18 milioni sono davvero troppo pochi per una console con così tante capacità!! Suppongo che la suddetta sfera di cristallo citata da Lord Axl sia leggermente ammaccata!! ^^
                            E vorrei ben vedere, ha venduto più del doppio di PS3 nello stesso periodo e ora ha superato anche 360 uscita circa un anno prima...
                            Last edited by Illuskan; 16 November 2007, 18:51.

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              Figata, se continua così il WII tra circa 6 mesi finirà di vendere

E vorrei ben vedere, ha venduto più del doppio di PS3 nello stesso periodo e ora ha superato anche 360 uscita circa un anno prima...
                              Direi che per ora è il "capobranco" delle console next-gen!! FORZA NINTENDO!!!
                              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
                              X