Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi io ho solo ps2 vorrei comprarmi anche il cubo con re4, ma nei negozi non lo trovo voi dite di continuare a cercare o di aspettarlo in versione ps2?
dovresti aspettare 2 mesi circa...io pure mi trovo nella tua situazione, ma aspetto...a parte ke oggi ci son tanti titoloni da giocare(Moto GP4,DBZ3 ke è sempre un validissimo gioco), non pensi ke spendere più di 100 euro per un gioco sia un po' troppo??A meno che non compri il cubo x altri giochi Only Nintendo come Pokemon,Zelda,Super Mario ecc....Io per ora aspetto e non posso dire ke sia una lunga e straziante attesa proprio per quello detto prima.Poi...la scelta è tua
il discorso e' sempre lo stesso: se si trattera' di una conversione decente allora fai bene ad aspettare l'uscita su ps2 altrimenti comprati il cubetto così con la scusa puoi giocare a prezzi vantaggiosi ad alcuni dei piu' bei giochi di questa generazione: Zelda windwaker,Pikmin 1e2,S.Mariosunshine,Metroid prime 1 e 2,Wave race,Eternal darkness, res.evil(0,rebirth e 4),F-zero GX,Animal Crossing...........fidati ne vale davvero la pena!
se puo' aiutarti questo e' il commento di Gamespot dato in occasione dell'E3 dopo aver provato la demo per Ps2:
caricamenti molto lunghi e rallentamenti a go go. minor numero di nemici presenti contemporaneamente sullo schermo, drastica diminuizione del polygon count sia per i fondali che per i personaggi, qualita molto + bassa delle texture........... ovviamente sono commenti da prendere con le pinze visto che sempre di demo si trattava!
Ed inoltre....non penso che questi altri due mesi i produttori si grattino le pa**e...Io sono a favore del RE4 x la console di casa Sony,e sono sicuro che ne uscirà un capolavoro(almeno spero )!!!
Comment