Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 4

ragazzi io ho solo ps2 vorrei comprarmi anche il cubo con re4, ma nei negozi non lo trovo voi dite di continuare a cercare o di aspettarlo in versione ps2?

dovresti aspettare 2 mesi circa...io pure mi trovo nella tua situazione, ma aspetto...a parte ke oggi ci son tanti titoloni da giocare(Moto GP4,DBZ3 ke è sempre un validissimo gioco), non pensi ke spendere più di 100 euro per un gioco sia un po' troppo??A meno che non compri il cubo x altri giochi Only Nintendo come Pokemon,Zelda,Super Mario ecc....Io per ora aspetto e non posso dire ke sia una lunga e straziante attesa proprio per quello detto prima.Poi...la scelta è tua
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

grazie darkman penso che farò come mi hai consigliato

Comment

il discorso e' sempre lo stesso: se si trattera' di una conversione decente allora fai bene ad aspettare l'uscita su ps2 altrimenti comprati il cubetto così con la scusa puoi giocare a prezzi vantaggiosi ad alcuni dei piu' bei giochi di questa generazione: Zelda windwaker,Pikmin 1e2,S.Mariosunshine,Metroid prime 1 e 2,Wave race,Eternal darkness, res.evil(0,rebirth e 4),F-zero GX,Animal Crossing...........fidati ne vale davvero la pena!

Comment

se puo' aiutarti questo e' il commento di Gamespot dato in occasione dell'E3 dopo aver provato la demo per Ps2:
          caricamenti molto lunghi e rallentamenti a go go. minor numero di nemici presenti contemporaneamente sullo schermo, drastica diminuizione del polygon count sia per i fondali che per i personaggi, qualita molto + bassa delle texture........... ovviamente sono commenti da prendere con le pinze visto che sempre di demo si trattava!

Comment

Ed inoltre....non penso che questi altri due mesi i produttori si grattino le pa**e...Io sono a favore del RE4 x la console di casa Sony,e sono sicuro che ne uscirà un capolavoro(almeno spero )!!!
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Ecco il trailer di Resident Evil 4 per la ps2....dopo averlo visto io ho detto solo una cosa:WOW!!!!
              Ora la scelta tocca solo a te

RE4 x ps2
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

già e davvero splendido, anche se la differenza si nota per me è una delle migliori grafiche viste su ps2 speriamo mettano molti extra!!

Comment

Working...
                X