ragazzi su internet girano delle foto di un ragazzino americano che gioca con una x-box 360, che il padre che lavora per microsoft si è portato a casa, non saprei dirvi se è falsa,visto che sono nuovo mi dite come postarle così ve le potrei far vedere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rubata x-box 360
Collapse
X
-
-
mmm probabilmente è semplicemente un prototipo da scartare che il babbo caro ha preso dal rullo che va andava verso il cassonetto... beh, niente male per il caro ragazzo!
beh, non è detto che non sia un'altra trovata pubblicitaria di Microsoft... ormai non mi stupisco più di niente dopo quella di Halo 2...
Comment
-
Niente di speciale, secondo me. Credo che siano pochi gli alti dirigenti MS che non abbiano in casa una 360. Certo, questo è stato proprio un pirla a voler fare lo sborone. Chissà che casini avrà passato il patrigno..
Comment
-
-
Questa storia continua a non convincermi appieno...
trovata pubblicitaria stile reality show oppure incoscienza di un adolescente? Mah...
Sarebbe più normale la seconda ipotesi, anche se non si capisce proprio il motivo per cui un dipendente/ingegnere di Microsoft debba portarsi a casa la X360 per svolgere dei test di retrocompatibilità, visto che ci sono i labs di Microsoft apposta...
Boh... forse continueremo a chiedercelo in eterno.
Comment
-
forse vogliono sponsorizzare che i migliori testatori sono i ragazzi...come dire che la società è il cliente e palle varieIl tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
Comment