Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo di cuffie con microfono separato su PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Utilizzo di cuffie con microfono separato su PS4

    Ciao, di recente ho acquistato le cuffie turtle beach 800 per la mia PS4, ma ho notato che il microfono non era così buono. Vorrei invece collegare il mio microfono yeti blu, tuttavia ogni volta che provo a cambiare l'audio in ingresso al mio yeti, cambia anche l'audio in uscita. Non riesco a utilizzare dispositivi diversi per ciascuno. Il mio microfono è collegato tramite USB mentre le mie cuffie sono wireless e il ricevitore è collegato alla mia PS4 tramite ottica. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

    Grazie in anticipo!

    Usa questo test del microfono online per verificare se il tuo microfono è impostato correttamente. https://mictests.net
    Last edited by epicninjakia; 23 April 2021, 19:17.

  • #2
    Originariamente Scritto da epicninjakia Visualizza Messaggio
    Ciao, di recente ho acquistato le cuffie turtle beach 800 per la mia PS4, ma ho notato che il microfono non era così buono. Vorrei invece collegare il mio microfono yeti blu, tuttavia ogni volta che provo a cambiare l'audio in ingresso al mio yeti, cambia anche l'audio in uscita. Non riesco a utilizzare dispositivi diversi per ciascuno. Il mio microfono è collegato tramite USB mentre le mie cuffie sono wireless e il ricevitore è collegato alla mia PS4 tramite ottica. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

    Grazie in anticipo!

    Usa questo test del microfono online per verificare se il tuo microfono è impostato correttamente. https://mictests.net
    Ciao! Riguardo al tuo problema con il microfono e le cuffie, mi sembra di capire che stai incontrando difficoltà nel gestire separatamente l'audio in ingresso e uscita. Ti suggerisco di verificare le impostazioni della PS4 e di assicurarti che il tuo microfono Yeti sia riconosciuto correttamente dal sistema. Potrebbe essere utile anche controllare se ci sono aggiornamenti disponibili per le tue cuffie Turtle Beach 800. Per quanto riguarda la configurazione, hai considerato l'utilizzo di un mixer audio esterno? Questo potrebbe aiutarti a gestire meglio le sorgenti audio. Inoltre, applique da esterno potrebbe essere un buon paragone per la tua situazione: proprio come l'applique illumina l'esterno, trovare la giusta configurazione può illuminare la soluzione al tuo problema. Continua a sperimentare con le impostazioni e spero che troverai presto una soluzione. In bocca al lupo!?
    Last edited by marccortez; 01 December 2023, 18:22.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da epicninjakia Visualizza Messaggio
      Ciao, di recente ho acquistato le cuffie turtle beach 800 per la mia PS4, ma ho notato che il microfono non era così buono. Vorrei invece collegare il mio microfono yeti blu, tuttavia ogni volta che provo a cambiare l'audio in ingresso al mio yeti, cambia anche l'audio in uscita. Non riesco a utilizzare dispositivi diversi per ciascuno. Il mio microfono è collegato tramite USB mentre le mie cuffie sono wireless e il ricevitore è collegato alla mia PS4 tramite ottica. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

      Grazie in anticipo!

      Usa questo test del microfono online per verificare se il tuo microfono è impostato correttamente. https://mictests.net
      Quando si utilizza un microfono USB come il Blue Yeti con un auricolare wireless come il Turtle Beach 800, può essere difficile avere dispositivi di input e output separati su una console come PS4. Le impostazioni di sistema della PS4 in genere trattano i microfoni USB come dispositivi di input e output per impostazione predefinita.

      Comment

      Working...
      X