Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur 2 sulla X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soul Calibur 2 sulla X

Secondo alcune indiscrezioni. la versione di Soul Calibur 2 per Xbox potrebbe realmente avere il collegamento per il Live!

in più, la Namco ha confermato che la versione X sarà la migliore tecnicamente, con il supporto al progressive scan e con l'audio digital 5.1
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

io ho un 56K quindi posso scordarmi il live

Comment

Come accennato in un altro topic, bisognerà capire le reali potenzialità del supporto live. Non è detto che con una linea ADSL la cosa vada comunque bene.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io sono sicuro che hanno messo solo l'adsl perchè la banda larga è il minimo indispensabile per fare girare con poco lag i giochi online. dopotutto il dc andava a 33k, no?

così come sono sicuro che in italia non avrà tanto successo, vista la scarsa diffusione delle linee veloci.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Si ma vogliamo discutere sul come funzionava il Dreamcast ?
          Alcuni giochi non avevano problemi perchè non richiedevano immediatezza di gioco.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma altri sì

e non dimenticare che l'xbox usa la banda larga infatti, 8 volte più veloce del 33k

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Il supporto al progressive scan probabilmente ci sarà anke su PS2 dato ke Tekken 4 lo usa...
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

vabbè che in ogni caso il progressive scan noi utenti PAL ce lo sognamo, eh allora mi accontento del 5.1 e di spawn

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io mi acocntento di Link e Heiachi PER ORA
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                  X