Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio Di Tendenza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cambio Di Tendenza?

Salve a tutti. Premetto di essere un discepolo della PS2, oltre a possedere un PC, non vi sembra che ultimamente vi sia un aumento di attenzione verso la XBOX rispetto alla Play? Curiosavo su Gamsurf e mi sono accorto che ci sono molti piu' articoli e recensioni per la xbox rispetto a un po' di tempo addietro. Anche molte nuove uscite, si propongono solo per xbox....................... mi sa' mi sa' che sta' per avvenire il sorpasso, non trovate?

Beh, diciamo pure che Microsoft tenderà a spare tutte le cartucce migliori prima di presentare Xbox 360. Dal canto suo Sony dovrà invece "diluire" la propria line up fino alla prossima primavera. Ad ogni modo Playstation 2 godrà proprio in questi giorni di uscite nipponiche importanti (ProJect Zero III e WE 9 su tutti), senza contare l'imminente arrivo di Soul Calibur III e Resident Evil 4.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E' poi è risaputa la preferenza che biziolo e axolo hanno per la lavatrice della microzozz

Comment

Onestamente, poi, non mi pare che sia proprio così. Anzi, a ben guardare, tra God Of War, F1 2005, Gp4, Killer 7, Lupin III e via dicendo non mi sembra che stiamo tenendo "in ombra" la PS2. E' capitato recentemente, per esempio, che alcuni titoli in preview venissero mandati solo per xbox e non per ps2, ma non è una nostra scelta. Prendi per esempio Heroes of The Pacific. Arrivato per entrambe le piattaforme, ma al momento analizzato solo per xbox solo perchè la versione ps2 era ahinoi, rovinata. Credimi, è solo un caso.

Ah, taz...fncl
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
        X