Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA:Rumori agghiaccianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA:Rumori agghiaccianti

CIao!Per l'ennesima volta si parla di un mistero targato GTA S.A.
    Un mio amico (di cui citerò il nick) Zone mi ha fatto notare che in alcune case di san andreas durante le ore notturne,se si alza il volume della TV,si sentono dei rumori agghiaccianti...sembrano molto dei respiri umani molto affannati...ti fanno gelare il sangue la prima volta!
    Qualcuno sa a che cosa sono legati?

Ciao!! ICTUS
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

forse anzichè "rumori agghiaccianti" sarebbe stato più appropriato "rumors agghiaccianti"...

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
      CIao!Per l'ennesima volta si parla di un mistero targato GTA S.A.
      Un mio amico (di cui citerò il nick) Zone mi ha fatto notare che in alcune case di san andreas durante le ore notturne,se si alza il volume della TV,si sentono dei rumori agghiaccianti...sembrano molto dei respiri umani molto affannati...ti fanno gelare il sangue la prima volta!
      Qualcuno sa a che cosa sono legati?

Ciao!! ICTUS
      Ma sarà cj che respira no?

Comment

è cj che respira!
        lo sento sempre
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Siete sicuri che sia CJ?perchè io mentre sono in giro non lo sento mai....mentre si sente solo in certe case...
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

si è proprio cj
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

si sente solo quando ha il fiato corto... questo spiega perché potrebbe essere solo davanti ad alcune case e perché a te non si sente (o non corri spesso, o corri solo in mezzo al traffico)
              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Ciao a tt sono Zone. Uso lo spazio di Ictus x commentare le risposte alla nostra osservazione. A parte il fatto ke si sentono questi rumori solo in alcune case e anche in un commissariato e in stanze sempre deserte. Il mio personaggio è ben allenato con la resitenza e i muscoli al massimo e poco grasso e il rumore si sente lo stesso anche se CJ è fermo. Fateci caso e nn fate ingrassare CJ cm una balenottera.

Comment

In quali posti si sentirebbero questi "rumori"?
                  Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

Comment

nella casa di mad dogg(solo in alcuni punti),nella casa che si compra vicino alla ragazza della terza città...e poi credo in altre

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
                      nella casa di mad dogg(solo in alcuni punti),nella casa che si compra vicino alla ragazza della terza città...e poi credo in altre
                      Ah ma se inendi quel respiro l'ho sentito pure io da mad dogg specialmete cove c'è la piscina. Cmq si sente anke col volume moderato.

Comment

è vero amico...a voglia se è vero

Comment

Si tratta del respiro di CJ, ed e' una risorsa derivata direttamente dal gioco Manhunt. Se posizionate CJ all'interno di un cono d'ombra, noterete che nel radaril simbolo del personaggio da bianco diventa nero e comincerete a sentire il respiro pesante di CJ. Quando vi trovate in un cono d'ombra nessun nemico puo' attaccarvi perche', tecnicamente parlando, diventate "invisibili" all'ai nemica.
                          Per provare e vedere che e' come vi dico, andate in casa di Madd Dogg e piazzatevi nella stanza dove c'e' la piscina, mettetevi nel cono d'ombra di un angolo e vedrete che succedera' esattamente quello che vi ho spiegato prima.
                          www.gta-series.com [the gta series resource]

Comment

Working...
                          X