Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lente PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lente PS2

Come devo fare per dare una bella ripulita alla lente della mia cara play???
    Grazie

Ciau
    sigpic
    Blink182 rulez.

Originariamente Scritto da darkman91
    Come devo fare per dare una bella ripulita alla lente della mia cara play???
    Grazie

Ciau
    la devi solo aprire. Altrimenti compri i cd per fare la pulizia. Questa è la seconda e darkaman?? avrà anke più giochi ma è fatta di cartapesta. Non aggiungo altro altrimenti si crea la console war e penso che a bix non farebbe piacere.

Comment

ma che ti devo fare...gow non mi va e vorrei pulire la lente per essere certo che non sia il gioco...comunque....scusa l'ignoranza ma come la devo aprire???
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

ma che ti devo fare...gow non mi va e vorrei pulire la lente per essere certo che non sia il gioco...comunque....scusa l'ignoranza ma come la devo aprire???
        Prova prima col cd. Vai dal negozio di elettronica e richiedi il cd che fa le pulizie delle lenti(in generale). Lo inserisci nella play e ti parte come dvd film. Selezioni la lingua italaina a fai effettua pulizia lente. In 5 secondi te la pulisce e dopo rpovi. A proposito mica ti fa i rumori di motosega come l'altra. perchè se è così la so aggiustare.

Comment

ecco...se mi dai qualche dritta te ne sarei grato
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

ecco...se mi dai qualche dritta te ne sarei grato
            spiegati meglio??

Comment

ogni tanto mi fa dei rumori, quindi ti sarei grato se mi aiutassi, in quanto sai il rimedio.
              Inoltre ogni volta che l'accendo sento come la play dovesse aumentare la potenza per poco...
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

ogni tanto mi fa dei rumori, quindi ti sarei grato se mi aiutassi, in quanto sai il rimedio.
                Inoltre ogni volta che l'accendo sento come la play dovesse aumentare la potenza per poco...
                Se son dei rumori tipo trrrrr fai così. Apri la console togliendo le 8 viti che si trovano sotto quei scuscinetti gommosi. Togli l'involucro e innanzitutto da una pulita in giro(non sulla lente9 con un pennellino tipo anke quelli del trucco e pulisci bene sopratutto la ventola dietro. ora vedrai che la lente gira intorno a due aste di ferro. Su queste due assi c'è del grasso che fa scivolare la lente quando legge il cd. spalma ben il grasso con la punta del cacciavite(non usare cotton fioc altrimenti se lo suca tutto il grasso) e su tutte le aste perchè di sicuro in cete zone ce ne sarà parecchio e in altre mancherà. Infine se è larga stringi col cacciavite la vite sulla lente poi chiudi tutto e prova. dimenticavo che una volta aperta devi scoperchiare il lettore per arrivare alla lente. Non provare il cd col lettore smontato altrimenti il cd ti schizza in faccia. Cmq probalmente sia gow che gt4 sono difettosi. Non arrovellarti il cervello e riportaglieli.

Comment

Senti non è che passi da casa mia questi giorni???
                  Il fatto è che non mi sento sicuro...e se poi un mi funziona +???comunque...in che senso devo scoperchiare il lettore???
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

Senti non è che passi da casa mia questi giorni???
                    Il fatto è che non mi sento sicuro...e se poi un mi funziona +???comunque...in che senso devo scoperchiare il lettore???
                    C'è un pezzo con due viti sopra la lente lo sviti e l'hai tolto. Per casa tua la vedo difficile.

Comment

anchio ho un problema...
                      ho pulito la lente sia aprendo la play sia con il cd per pulirla...
                      ma in alcuni giochi come fifa street o mid night club 3 ... mi si blocca la musica e il gioco... e poi circa dopo 15 secondi riparte.... e dopo un po' mi si riblocca e poi riparte...

qualcuno sa il perche'?

Comment

controlla che il cd non sia sporco o rigato.
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

l'ho anche pulito il cd, ma niente...

Comment

se è molto rigato, lo puoi pulire pure con l'aspirapolvere, il problema è quello
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

comunque di righe non ne' ha... e' solo pieno di ditate

Comment

Working...
                              X