Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali prendo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali prendo???

Ragazzi dovrei prendere due dei seguenti giochi:

-Constantine

-Time splitters: Future perfect

-Fifa street

-Call of duty

-Mercenari

-Shadow of Rome

Non ricordo se ce ne sono altri...magari sceglietene due tra questi e fate poi dei nomi per vedere se ricordo quali c'erano...

Grazie rega'

Ciauzz
    sigpic
    Blink182 rulez.

fifa street rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Allora, vediamo un pò:

-Constantine (stanne alla larga. Il gioco riesce ad essere anche più brutto del film)

-Time splitters: Future perfect (molto simpatico e ben realizzato)

-Fifa street (meglio una ginocchiata all'inguine, credimi)

-Call of duty (la versione Console è piuttosto deludente)

-Mercenari (Ottimo)

-Shadow of Rome (discreto, ma Capcom poteva aggiungere un tocco di "sale" in più).
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

una domanda....in SoR quanta parte stealth e quanta parte action c'è??(es. 50% e 50 %-40 % e 60%)
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
          una domanda....in SoR quanta parte stealth e quanta parte action c'è??(es. 50% e 50 %-40 % e 60%)
          Diciamo 60 e 40. Cmq io ho finito time splitters e telo consiglio eè molto simpatico.

Comment

tutti dite che è molto simpatico...cosa intendete per simpatico???
            comunque penso che quello lo prenderò di sicuro....ah c'è da aggiungere un certo Kya: The dark lineage...
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

tutti dite che è molto simpatico...cosa intendete per simpatico???
              comunque penso che quello lo prenderò di sicuro....ah c'è da aggiungere un certo Kya: The dark lineage...
              Cmq so che ti piacciono i giochi action. Se non c'e l'hai comprati onimusha 3.
              E' simpatico nel senso che i personaggi sono stranissimi e le battute a volte sono divertenti.
              Per kya una sola parola

Comment

Onimusha dopo aver provato il Warlords ho capito che non mi piace eccessivamente...comunque ho seguito i consigli del saggio Lord:

Originariamente Scritto da Lord Axl
                Allora, vediamo un pò:

-Constantine (stanne alla larga. Il gioco riesce ad essere anche più brutto del film)

-Time splitters: Future perfect (molto simpatico e ben realizzato)

-Fifa street (meglio una ginocchiata all'inguine, credimi)

-Call of duty (la versione Console è piuttosto deludente)

-Mercenari (Ottimo)
                -Shadow of Rome (discreto, ma Capcom poteva aggiungere un tocco di "sale" in più).
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Onimusha dopo aver provato il Warlords ho capito che non mi piace eccessivamente...comunque ho seguito i consigli del saggio Lord:
                  Mi fa piacere che hai scelto. Cmq il 2 e il 3 di onimusha godono dell'opzione 60hz
                  e sono in italiano. e poi nel 3 c'è jean reno che è una garanzia.

Comment

Ne approfitto dell'occasione x chiedere:che cambia tra 50 e 60 hz?????
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

Ne approfitto dell'occasione x chiedere:che cambia tra 50 e 60 hz?????
                      Col 60Hz si eliminano le bande nere e il gioco è molto più veloce. hai visto devil may cry 1 come è lento? mentre il 3 è veloce perchè ha i 60hz. Però devi avere anke la televisione che supporta tale modalità. Se è un modello vecchio non penso lo faccia.

Vedi la prima img è onimsha 1 che ha solo i 50 hz mentre la sceonda img è onimusha 3 coni 60 hz.

Comment

Capito grazie kimhari!!
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Tra tutti i giochi che hai elencato, tranne fifa street, li ho fatti tutti.
                          mercenari, ottimo? mah
                          costantin, menomale che me l'hanno prestato, perché credo che siano soldi buttati.

time splitter: graficamente ben fatto, ottima giocabilità e inoltre, ci sono, se non ricordo male, più di 150 personaggi giocabili. quindi molto longevo.

call of duty (per ps2):devi avere dei nervi d'acciaio, perchè durante una missione non ci sono punti di salvataggio, se ti fai uccidere, sono c****, devi ricominciare tutto da capo.

shadow of rome: ci sto giocando ora, e già mi sono rotto le ....., è un gioco ripetitivo, buona grafica per carità, ma ripetitivo.

Comment

Darkman anche se non è nella lista ti consiglio di cuore burnout 3.
                            Nella recension e di gamesurf nella parte dei difetti c'è scritto solo "Provoca dipendenza". L'unico gioco che per me sfrutta al massimo l'harware ps2. Le auto hanno un aliasing pazzesco.

Comment

Kimhari ma parasite eve per la ps2 non c'è?

Comment

Working...
                              X