ciao rega' qualcuno ha mai sentito parlare di sto gioco? per me è troppo una sboronata, è originale, innovativo, o sono solo io che lo aspetto con così tanta ansia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Marc Ecko' s getting up : Contents under pressure
Collapse
X
-
Marc Ecko' s getting up : Contents under pressure
Tag: Nessuno
-
Magari sarà pure originale o innovativo come dici tu, ma la grafica che ho visto nelle foto mi pare troppo scarna per essere un titolo che possa incuriosirmi.
In più, inceramente non ho mai avuto molto rispetto per chi come Tony Hawk (o in questo caso Mark Echo) si da ai videogames perchè nella vita non sa più che fare....
Però chissà? Magari alla fine è un bel gioco...
-
a me la grafica non sembrava male, ne ho viste di molto peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Carlito... In più, inceramente non ho mai avuto molto rispetto per chi come Tony Hawk (o in questo caso Mark Echo) si da ai videogames perchè nella vita non sa più che fare ...
Anche io sono curioso... questo titolo potrebbe essere molto interessante!
Comment
-
sì, in effetti marc ecko non è sull' orlo del collasso , anzi io lo vedo in piena forma!
tornando al gioco, secondo me una cosa che mi ha lasciato un po di amaro in bocca è il fatto che non sia possibile sciegliere la propria tag personalizzata o almeno prenderla da un elenco...
Comment
-
Ciao Kane, a quando una firma 1600x1200 ? Elimino perchè sta sbilanciando il template del forum.
Comment
-
Comment