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Winning Eleven 9:Spettacolo

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  • #31
    ragazzi mi sapreste dire in quale data esce la versione europea per xbox?

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    • #32
      Originariamente Scritto da H Sakuragi
      Arrivare a fare fatica a segnare può solo darti grande soddisfazione quando ci riesci. Ovviamente grazie ad un contorno di giocabilità che solo la serie Konami è in grado di offrire. Se non ci fosse questo popò di giocabilità sarebbe davvero fastidiosa la cosa.
      la soddisfazione è certa, ma non sarebbe male averne qualcuna di più, di soddisfazioni =P
      ti può anche capitare la partita in cui pressi tutto il tempo gli avversari nella loro metà campo, ma le occasioni latitano e non riesci a capitalizzare le poche nitide che ti capitano. poi all'improvviso un contropiede avversario, l'arbitro si inventa un rigore, e così perdi.
      e la play vola fuori dalla finestraaa.

      vabbè, questo è un caso limite (anche se può capitare, eccome), però essenzialmente preferirei spegnere la console senza essere più nervoso di quando l'ho accesa.

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      • #33
        Originariamente Scritto da Gilardino
        ragazzi mi sapreste dire in quale data esce la versione europea per xbox?
        Ottobre
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

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        • #34
          Forse una cosa da rivedere, in futuro, è la possibilità di deviare la traiettoria del tiro DOPO averlo calciato. Non so se mi spiego...
          Falli tattici fan club Brianza

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          • #35
            Se non ho capito male ciò che vuoi dire esiste già da tempo. Ti riferisci agli effetti da imprimere al pallone?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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            • #36
              Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
              miglioramenti?
              si, solo ed esclusivamente di grafica.
              la giocabilità e la difficoltà risentono pesantemente di continue assurdità che si vedono... i dati dei giocatori servono praticamente a nulla, falli ed ammonizioni sempre con 2 pesi 2 misure, errori unilaterali, schemi dell'avversario praticamente inesistenti, continui lanci lunghi che nella realtà ne prendi 1/10... lui li prende tutti! e la lista potrebbe durare ancora a lungo.
              Sugli errori arbitrali sono d'accordo. Ci aggiungerei anche quelli dei portieri e alcune collisioni. Sul resto però non sono d'accordo:
              Schemi dell'avversario. Mi sembra molto difficile che l'Ia riesca ad attuare schemi contro avversari umani che sanno sempre come fregarlo. Almeno questo succede con me. Come è sempre stato d'altronde. Spero che con la Ps3 ciò sia possibile.
              Lanci Lunghi. Non capisco se ti riferisci a quella effettuati dagli avversari controllati dall'Ia o da te. Comunque in entrambi i casi non è vero che si ricevono sempre o per lo meno a me non sembra. Ci gioco da una vita, non penso di dire cose infondate.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

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              • #37
                Originariamente Scritto da Salo
                la soddisfazione è certa, ma non sarebbe male averne qualcuna di più, di soddisfazioni =P
                ti può anche capitare la partita in cui pressi tutto il tempo gli avversari nella loro metà campo, ma le occasioni latitano e non riesci a capitalizzare le poche nitide che ti capitano. poi all'improvviso un contropiede avversario, l'arbitro si inventa un rigore, e così perdi.
                e la play vola fuori dalla finestraaa.

                vabbè, questo è un caso limite (anche se può capitare, eccome), però essenzialmente preferirei spegnere la console senza essere più nervoso di quando l'ho accesa.
                Questo dell'arbitro sembra un bel problema allora. Avevano aggiustanto un po' i rallentamenti in Pes4, speriamo risolvino la questione dell'arbitro in Pes5.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

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                • #38
                  Originariamente Scritto da Mr bix
                  Se non ho capito male ciò che vuoi dire esiste già da tempo. Ti riferisci agli effetti da imprimere al pallone?
                  Si, ma hai capito al contrario.
                  L'effetto alla palla lo si imprime mentre si calcia, poterlo fare a tiro già scoccato è impossibile. Per questo ritengo discutibile in PES la possibilità di "telecomandare" il pallone dopo aver tirato.
                  Falli tattici fan club Brianza

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                  • #39
                    Originariamente Scritto da H Sakuragi
                    Sugli errori arbitrali sono d'accordo. Ci aggiungerei anche quelli dei portieri e alcune collisioni. Sul resto però non sono d'accordo:
                    Schemi dell'avversario. Mi sembra molto difficile che l'Ia riesca ad attuare schemi contro avversari umani che sanno sempre come fregarlo. Almeno questo succede con me. Come è sempre stato d'altronde. Spero che con la Ps3 ciò sia possibile.
                    Lanci Lunghi. Non capisco se ti riferisci a quella effettuati dagli avversari controllati dall'Ia o da te. Comunque in entrambi i casi non è vero che si ricevono sempre o per lo meno a me non sembra. Ci gioco da una vita, non penso di dire cose infondate.
                    mi riferisco ai lanci che fa continuamente l'ia... 40 metri di lancio con i tuoi difensori che marcano a 10 mt.
                    gli errori dei portieri? del tuo portiere vorrai dire! il portiere della cpu sembra Padre Pio da quanti miracoli fa in una partita, e quando capita che non li fa sono goleade infatti!
                    i palloni di testa, non mi verrai mica a dire che i colpi di testa dei tuoi giocatori sono precisi? almeno la metà delle volte lo dai sui piedi agli avversari, loro invece fanno fare la torre a Miccoli! per dire che la pigliano un pò troppo spesso anche quando sono francobollati da marcatori ben + alti.
                    i dati dei giocatori valgono come il 2 picche, se il tuo avversario sta perdendo i giocatori corrono come pazzi fino al 90° anche se hanno dati di resistenza miserevoli, e cmq in generale giocare con l'Arsenal o con la Reggina è ugualmente difficile proprio perchè tutti i giocatori sono livellati per eccesso (i suoi ovviamente).
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

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                    • #40
                      Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                      mi riferisco ai lanci che fa continuamente l'ia... 40 metri di lancio con i tuoi difensori che marcano a 10 mt.
                      gli errori dei portieri? del tuo portiere vorrai dire! il portiere della cpu sembra Padre Pio da quanti miracoli fa in una partita, e quando capita che non li fa sono goleade infatti!
                      i palloni di testa, non mi verrai mica a dire che i colpi di testa dei tuoi giocatori sono precisi? almeno la metà delle volte lo dai sui piedi agli avversari, loro invece fanno fare la torre a Miccoli! per dire che la pigliano un pò troppo spesso anche quando sono francobollati da marcatori ben + alti.
                      i dati dei giocatori valgono come il 2 picche, se il tuo avversario sta perdendo i giocatori corrono come pazzi fino al 90° anche se hanno dati di resistenza miserevoli, e cmq in generale giocare con l'Arsenal o con la Reggina è ugualmente difficile proprio perchè tutti i giocatori sono livellati per eccesso (i suoi ovviamente).
                      Bho. A me tutto quello che dici te non succede. I miei difensori a volte fanno cilecca proprio per quegli errori di collisioni che ho citato sopra. Per il resto le goleade le faccio sempre, i colpi di testa mi escono spesso (bisogna coordinarsi, non basta premere tiro e ti fa il colpo di testa a doc).All'inizio non mi uscivano quasi mai, ma adesso mi riescono bene. Per quanto riguarda le condizioni, purtroppo, per me giocare contro Arsenal e Reggina è ugualmente facile, non difficile.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

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                      • #41
                        Originariamente Scritto da H Sakuragi
                        Bho. A me tutto quello che dici te non succede. I miei difensori a volte fanno cilecca proprio per quegli errori di collisioni che ho citato sopra. Per il resto le goleade le faccio sempre, i colpi di testa mi escono spesso (bisogna coordinarsi, non basta premere tiro e ti fa il colpo di testa a doc).All'inizio non mi uscivano quasi mai, ma adesso mi riescono bene. Per quanto riguarda le condizioni, purtroppo, per me giocare contro Arsenal e Reggina è ugualmente facile, non difficile.
                        temo di non essermi spiegato bene...
                        so anch'io che tutto sommato è un gioco semplice contro ogni avversario, infatti nella Master League, competizione che ormai gioco quasi unicamente dopo aver vinto tutti gli altri trofei, a fine stagione posso contare si e no un paio di sconfitte, e cmq la vittoria di 3 competizioni su 3.
                        le mie lamentele si basano su quelle che sono le difficoltà, seppur non eccelse, che si incontrano durante la partita, che riassumendo vengono ottenute nel 110% dei casi con mezzucci di bassa lega. che poi io la partita la vinca lo stesso è un'altro discorso, visto che il gioco l'ho acquistato per divertirmi, mica per ottenere vittorie dalle quali non ricavo nulla. tutti questi discorsi nascono dalla differenza evidente che esiste con il multiplayer dove sti mezzucci non esistono, e francamente mi diverto 10 volte di + anche se perdo!
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

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                        • #42
                          a proposito di multiplayer: per ora le sfide che ho potuto fare si sono risolte in partite con poche occasioni, giocate tutte a centrocampo, sul pressing e sulle marcature strette, con eloquenti 0-0 finali.. solo in un caso sono riuscito a segnare, nel recupero, con le squadre ormai allungate.
                          sinceramente baratterei tutto questo realismo e agonismo per qualche sana goleada...

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                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                            temo di non essermi spiegato bene...
                            so anch'io che tutto sommato è un gioco semplice contro ogni avversario, infatti nella Master League, competizione che ormai gioco quasi unicamente dopo aver vinto tutti gli altri trofei, a fine stagione posso contare si e no un paio di sconfitte, e cmq la vittoria di 3 competizioni su 3.
                            le mie lamentele si basano su quelle che sono le difficoltà, seppur non eccelse, che si incontrano durante la partita, che riassumendo vengono ottenute nel 110% dei casi con mezzucci di bassa lega. che poi io la partita la vinca lo stesso è un'altro discorso, visto che il gioco l'ho acquistato per divertirmi, mica per ottenere vittorie dalle quali non ricavo nulla. tutti questi discorsi nascono dalla differenza evidente che esiste con il multiplayer dove sti mezzucci non esistono, e francamente mi diverto 10 volte di + anche se perdo!
                            Questo è ovvio. E' quello che ho detto anche io all'inizio.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

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                            • #44
                              Originariamente Scritto da Salo
                              a proposito di multiplayer: per ora le sfide che ho potuto fare si sono risolte in partite con poche occasioni, giocate tutte a centrocampo, sul pressing e sulle marcature strette, con eloquenti 0-0 finali.. solo in un caso sono riuscito a segnare, nel recupero, con le squadre ormai allungate.
                              sinceramente baratterei tutto questo realismo e agonismo per qualche sana goleada...
                              Probabilmente bisogna fare del rodaggio prima, come succedeva con i vecchi capitoli.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

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                              • #45
                                Originariamente Scritto da H Sakuragi
                                Questo è ovvio. E' quello che ho detto anche io all'inizio.
                                si sarà pure ovvio, ma una discrepanza del genere tra il gameplay in multiplayer e quello "vs cpu" non s'era mai visto in un prodotto della serie pes. per questo continuo a ribadire la mia opione che pes4 sia stato troppo facilmente supervalutato solo per il proprio lignaggio!
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

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