Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucchetto(o bug?) in GTA:SA mooolto utile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trucchetto(o bug?) in GTA:SA mooolto utile!

ho scoperto una gran figata!: siete stanchi del fatto che ogni volta che avete in programma di fare un po' di sano cazzeggio per le strade di los santos i vostri piani vengono rovinati dalla fatidica scritta "il nostro quartiere è sotto attacco!" e dovete immediatamente accorrere per difendere il vostro territorio?

Ebbene, io dico basta a queste frustranti interruzioni!: per saltare uno scontro fra gang non servirà altro che salvare la partita in un qualunque luogo oppure attivare una qualsiasi missione o minigioco(tipo quella della BMX)!!!!!
    utile, no?
    http://games.kikizo.com/media/gtasa_aug04_2/08c.jpg

che novità......
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

percepisco una vena di sarcasmo...... mi sbaglio?
      http://games.kikizo.com/media/gtasa_aug04_2/08c.jpg

Comment

si, ma non prendertela, scherzo.

sigpic

Comment

è utile perchè infatti quando non ti và di correre per salvare il tuo territorio almeno puoi
          saltare quel pezzetto salvando o facendo un minigioco
          Batista the best

Comment

a mè sucedeva che quando mancava un territorio(A vinewood) mi diceva è in corso una guerra fra gang! Io me ne fregavo e dopo un pò non mi diceva hai perso il territorio ma non era verò!!
            Il territorio era sempre mio!!
            Loro attaccavano,a anche più di una volta ma il territorio rimaneva sempre mio!! Un bug veramente utile
            :burn: :burn: :burn:
            GTA 3 al 100% grado: Boss
            GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
            GTA San Andreas 100% grado :Boss
            Catalina Best girl in the game
            Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
            The King's of the fucker Word
            Claude Speed
            Tommy Vercetti
            Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

c'è anche un errore sul territorio a winewood c'è una strisciolina che è difficile prendere
              Addio™

Comment

rimandendo in tema. dopo aver finito il gioco 100% mi sono spuntati un sacco di territori ovunque per san andrea (deserto, etc,) dove non incontro mai nemici e quindi difficili da prendere. un mio amico (lui lo ha per pc io per ps2) non è capitato nulla di tutto ciò. a voi?

sigpic

Comment

Raga, mi potete aiutare con i territori x favore? Praticamente ho appena finito le missioni a Los Santos e ora mi ritrovo in campagna...però ho perso tutti i territori che avevo conquistato e sulla mappa non sono più indicati!! Se torno a Los Santos a Groove St trovo i Ballas, provo a ucciderli per scatenare una guerra ma non succede nulla!! Grazie a tutti!

Comment

Originariamente Scritto da Marcol8
                    Raga, mi potete aiutare con i territori x favore? Praticamente ho appena finito le missioni a Los Santos e ora mi ritrovo in campagna...però ho perso tutti i territori che avevo conquistato e sulla mappa non sono più indicati!! Se torno a Los Santos a Groove St trovo i Ballas, provo a ucciderli per scatenare una guerra ma non succede nulla!! Grazie a tutti!
                    è normalissimo deve, succedere così.
                    finisci le altre missioni e poi vedrai che ritornano i territori!!!
                    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Originariamente Scritto da angel666
                      è normalissimo deve, succedere così.
                      finisci le altre missioni e poi vedrai che ritornano i territori!!!
                      OK grazie!!! Ma più o meno quante missioni devo fare per farli riapparire? Mi divertivo troppo a conquistarli!

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                        rimandendo in tema. dopo aver finito il gioco 100% mi sono spuntati un sacco di territori ovunque per san andrea (deserto, etc,) dove non incontro mai nemici e quindi difficili da prendere. un mio amico (lui lo ha per pc io per ps2) non è capitato nulla di tutto ciò. a voi?
                        nemmeno a me....bo?

Comment

Originariamente Scritto da Marcol8
                          OK grazie!!! Ma più o meno quante missioni devo fare per farli riapparire? Mi divertivo troppo a conquistarli!
                          devi finire il gioco!!!

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666

Comment

@ Naked: Non è che per caso hai fatto qualche lungo (10 min ca.) volo sull'oceano??C'è un bug per cui volando per un pò sull'oceano, in qualsiasi direzione, appaiono territori da conquistare su tutta la mappa, compresi quindi LV e SF, ma con una scarsa presenza di membri della gang avversari (un pò come succede nel territorio di Bayside Marina, di fronte a SF dove c'è la scuola per ottenere la "patente nautica").

@ Marcol8: Devi aspettare l'ultima parte del gioco...cmq non preoccuparti, quando potrai nuovamente conquistare i territori ci sarà una missione apposta che te lo indicherà....

@ Clatu: Quando non intervieni in una battaglia (e non salvi o inizi una missione secondaria con R3) il gioco dice che hai perso il territorio ma in realtò il territorio è in "coproprietà" tra la tua gang e quella avversaria. Rimane il tuo colore ma sei vai nella zona e cerchi bene ci dovrebbero essere membri di gang avversarie che sono lì in giro...Uccidine tre e vedrai che ti farà fare una battaglia (di quelle semplici mi sembra, vale a dire con una sola ondata di avversari) per riottenere il possesso.
                            Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

marmo ha spiegato tutto alla perfezione!!!

angel666

Comment

Working...
                              X