Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucchetto(o bug?) in GTA:SA mooolto utile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao ragazzi, io gioco a SA quasi ininterrottamente da quando è uscito...prima per ps2 poi per pc...non ho mai raggiunto il 100% perchè mi è capitato di salvare dopo aver usato qualche trucco per cazzeggiare...il chè mi ha rovinato la partita...vorrei sapere se prima di salvare c'è un avvertimento che mi dice che ho usato trucchi oppure no...mi ricordo che nella ps2 me lo diceva ma forse sbaglio...
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

se attivi i trucchi , ogni volta prima di salvare ti dice che sono stati attivati i trucchi . ma la partita non si rovina .

Comment

ma sei sicuro?...ho letto su GTANetwork che se usi i trucchi e poi salvi non è possibile concluderlo al 100%...

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
          ma sei sicuro?...ho letto su GTANetwork che se usi i trucchi e poi salvi non è possibile concluderlo al 100%...
          Io non ho mai salvato quando ho usato i trucchi ma sono certo che si tratta di una bufala...
          Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Originariamente Scritto da Naked
            rimandendo in tema. dopo aver finito il gioco 100% mi sono spuntati un sacco di territori ovunque per san andrea (deserto, etc,) dove non incontro mai nemici e quindi difficili da prendere. un mio amico (lui lo ha per pc io per ps2) non è capitato nulla di tutto ciò. a voi?
            Succede quando vai cun un qualsiasi mezzo così a largo del mara da far rimpicciolire la mappa. Se continui a fare così (a sa avrai fortuna a trovare i membri della gang rivale) potrai avere la soddisfazione di avere tutta san andreas verde

Comment

ma anche nella ps2 è così?...perchè mi sembra di averla conquistata tutta senza fare così, pergiunta continuavano ad attaccarmi!

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
                ma anche nella ps2 è così?...perchè mi sembra di averla conquistata tutta senza fare così, pergiunta continuavano ad attaccarmi!
                Io ho la versione PS2...hai anche conquistato quei due territori che, in pratica, sono solo i marciapiedi (una è proprio sotto la casa di Madd Dogg)!
                Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Working...
                X