Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho letto su dei giornali ps2 che uscira a Marzo 2006!!!!
    Non mi pare possibile che esca fra un anno.....MA SIETE VERAMENTE SICURI?!?!?
    Vi pare che la Sony aspetti un anno ancora senza far niente lasciando il mercato alla Microsoft?!?!'
    Io non ci credo sarebbe una mossa troppo stupida....ma se quando è uscita la ps2 (a dicembre mi pare) il marzo seguente è uscita l'X-Box....Ma non un anno dopo....se di questo siete sicuri sono rimasto veramete scioccato....Vabbè...se dovrò aspettare ancora un anno per la ps3...Mi prendero la X-Box 360 e mi giocherò i titoli di questa e della ps2............................................... .................................................. ..............quando è la data di uscita della console Microsoft in terrtorio Europeo?!?!
    No perchè cosi me la prenoto da EBgame e appena esce me la prendo anches contatta aaaaa!!! bye
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

Comment

Tranquilli, al prossimo Tokyo Game Show sentiremo parlare di nuovo della PS3 sperando di poter vedere qualcosa di "vero" e non precalcolato....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Speriamo per marzo perchè io non ci vedo più dall'acquolina di provarla
        Batista the best

Comment

secondo me è difficile che esca a marzo 2006. un esempio può essere il fatto che il 16 mar 2006 esca ff xii per ps2. secondo voi la square a 'sto punto non l'avrebbe fatta per ps3?
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

esce a Marzo in GIAPPONE
            GTA 3 al 100% grado: Boss
            GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
            GTA San Andreas 100% grado :Boss
            Catalina Best girl in the game
            Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
            The King's of the fucker Word
            Claude Speed
            Tommy Vercetti
            Carl Jhonson

Comment

Originariamente Scritto da Clatu
              esce a Marzo in GIAPPONE
              sisi, ci ho pensato solo dopo. sorry.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Aggiungerei che FFXII in giappone è già uscito da un anno...

Comment

Allora Uscira' Il 17 Novembre 2006 E C Saranno 2 Versioni Una Da 499 Euro E Quella Da 599 Poi Tutti I Televisori Vanno Bene E Ci Possono Andare I Gioki Ps2

Comment

ci saranno due versioni: una da 500 euri con 20 gb di Hard disk, l´altra da 600 euri circa avrà invece 60 gb di hd... hehe
                    Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Originariamente Scritto da Shuttle93
                      ci saranno due versioni: una da 500 euri con 20 gb di Hard disk, l´altra da 600 euri circa avrà invece 60 gb di hd... hehe

Ma siamo sicuri che queste cifre saranno confermate?
                      Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen
                        Ma siamo sicuri che queste cifre saranno confermate?
                        Si, sono confermate. Anzi, ti dirò di più, sabato sono andato in una nota catena di negozi di videogiochi per prenotare la PS3, ecco la risposta: dal primo settembre sarà possibile prenotare la PS3, le previsioni sono di una consegna di 15 unità a negozio, l’unica versione disponibile è quella da 599 euro.

Comment

scusate se mi intrometto, ma non ce l'ho fatta a non intervenire. Premetto che non voglio fare il saputello, non é nel mio carattere.... ma appena ho aperto questo post credevo si fossero rivoluzionate tutte le notizie su ps3 e solo alla 3^ pagina é tornato tutto nella normalità: ps3 che esce il 17nov06, le 2 versioni da 599 e 499 euro, in Italia verrà venduta solo la versione con hd da 60gb, ecc.........Mah é strano considerando i post precedenti sulla PS3!
                          Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

Comment

Originariamente Scritto da mrnutz
                            scusate se mi intrometto, ma non ce l'ho fatta a non intervenire. Premetto che non voglio fare il saputello, non é nel mio carattere.... ma appena ho aperto questo post credevo si fossero rivoluzionate tutte le notizie su ps3 e solo alla 3^ pagina é tornato tutto nella normalità: ps3 che esce il 17nov06, le 2 versioni da 599 e 499 euro, in Italia verrà venduta solo la versione con hd da 60gb, ecc.........Mah é strano considerando i post precedenti sulla PS3!
                            Il topic è vecchio di un anno, gli ultimi messaggi che confermano prezzi e versioni
                            sono di agosto 2006.

Comment

ma secondo voi quanto ci vorrà perche il suo prezzo diminuisca, cioè arrivi almeno a 300 euri?
                              Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Un bel pò....

Tra l'altro, se proprio volete prenderla, questa PS3, vi conviene prenotarla. In una recente intervista rilasciata a Gamespot il presidente SCEJ ha ammesso che le catene di produzione non sono ancora state avviate e quindi già si prospetta lo stesso andazzo vissuto anche per la 360, ovvero una certa carenza di console....non a caso molti stanno facendo prenotazioni multiple per vendersi poi le console su Ebay a prezzi improponibili...
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X