Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NINJA GAIDEN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NINJA GAIDEN

Moooooooooolto bello graficamente e come tipo di gioco...
    Avete letto qualche articolo a riguardo...
    Forse è un po' prematuro parlare di questo grande gioco...ma volevo sentire un vostro parere.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

da quelo che ho visto dovrebbe essere bellissimo

però ora sto aspettando di più otogi, visto che in giappone è già uscito e ho già un'idea di come sia
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Per chiedervi se siete appassionati di fighuting games....... ovviamente su XBox !! ;=) .. Dead or Alive 3 in testa !!

Così ne approfitto per chiedervi se avete anche qualche notizia su Kakuto Cohjin ..... io ho visto alcune demo e devo dire che sembra una BOMBA !!!

Ciaoooooo
      VruLotto

Comment

l'ultima volta che sentii parlare di kakuto chojin fu ben.. 2 ore fa, in una preview nel sito di gamesurf ehm, a parte quello, prima avevo perso le notizie, soprattutto dopo che ign e gamespot gli avevano dato circa 6 ciascuno.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io ho visto un video tempo fà ed era una cosa a dir poco inconcepibile...
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

di kakuto chojin o ninja gaiden?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Di kakuto chojin c'è anche un bell'articolo su Gamesurf. Riguardo a Ninja Gaiden a me non è che mi abbia entusisamato.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

comunque, ninja gaiden non ho capito bene se sia tipo devil may cry o qualcosa del genere...

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Esattamente . Il gioco è un action game in terza persona.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

forse ninja giaden risulterà migliore, visto che devil may cry 2 si è beccato 6 e mezzo da tutte le parti

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Mah...dare a Devil May Cry 2 6 1/2 mi pare quanto meno riduttivo.
                      MrBix

Comment

dicono, sia ign che gamespot, che tecnicamente è solo discreto, come giocabilità il primo era meglio e che è cortissimo.

naturalmente vorrei prima provarlo in qualche demo-station

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io ho visto Ninja Gaiden e mi ha davvero impressionato

Kakuto Chojin c'ho giocato... graficamente nulla da dire davvero fatto bene ma giocabilità... NO COMMENT
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

più o meno quello che pensavo io

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Se avevate dubbi ora non ne avrete più...
                              Ninja Gaiden è bello da ogni punto di vista sia graficamente sia dal sistema di controllo, sia dalla varieà di mosse che può eseguire Ryu.
                              Probabilmente vi farò leggere un articolo a riguardo.
                              Chi compra l'Xbox magazine con le demo giocabili troverà l'articolo di cui sto parlando.
                              Comunque le altre case produttrici di console avranno da invidiare questo gioco che ha grafica bella quanto un futuro Dead Or Alive 4 ed una giocabilità molto meglio di quella di Splinter Cell e di Metal Gear Solid 2 Substance messi insieme.

Un'ultima cosa: un 10/10 sulla rivista Xbox magazine ufficiale non c'è mai stato...spero più che mai che una lode tanto grande sia assegnata a questo gioco, anche se probabilmente si beccherà 9/10
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                              X