Mi sembra più che giustò vistro e considerato che non esiste il gioco che come globale possieda un 10. Ne per PC, ne per Ps2, ne per GC e neanche per Xbox.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NINJA GAIDEN
Collapse
X
-
beh ma ci si può avvicinare il più possibile
comunque non significa, pensa alle riviste internet che hanno dato 10 a metroid, halo e altri. non sono perfetti, ma globalizzando, ci si avvicinano abbastanza.
ps. zelda oot da quant'è?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiamat DragonComunque le altre case produttrici di console avranno da invidiare questo gioco che ha grafica bella quanto un futuro Dead Or Alive 4 ed una giocabilità molto meglio di quella di Splinter Cell e di Metal Gear Solid 2 Substance messi insieme.
Comment
-
Con quella frase voglio dire che Ninja Gaiden ha una giocabilità migliore di qualunque altro gioco. (Non vi preoccupate, mi sono accorto della scemata che ho scritto, solo che in quel momento ero preso dall'euforismo; e in effetti adesso che la guardo megli non riesco a coglierne bene il senso)"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiamat DragonCon quella frase voglio dire che Ninja Gaiden ha una giocabilità migliore di qualunque altro gioco."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Ma ragazzi: "Gianni, non può morire l'ottimismo, è il profumo della vita""Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Spero che tutte e due le giocabilità siano ottime
Anche se sono due giochi diversi"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Originariamente Scritto da Malekforse te non ci pensi, ma i giochi con la giocabilità migliore (migliore non necessariamente = più profonda...)
Originariamente Scritto da Maleksono quelli più semplici e più maneggiabili
Comment
Comment