Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freeloader!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Freeloader!!

L'atteso accessorio per GameCube arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 5 Febbraio e sarà messo in vendita al prezzo di 29,99€. Di seguito la comunicazione ufficiale di I.M.S., distributore per il nostro paese dei prodotti Datel:
    Varese, 30 Gennaio 2003. Finalmente dopo mesi di attesa da parte dei possessori di GameCube è disponibile la data di uscita del software che renderà la console della grande N senza frontiere. Il Freeloader di Datel è un software che permette di utilizzare tutti i titoli d'importazione, nord americani e giapponesi, sulla console italiana-europea. Il possessore di GameCube sarà in grado di usare qualsiasi gioco molto prima della sua release nel mercato italiano, semplicemente caricando il Freeloader prima di iniziare a giocare. Questo particolare unico permette al gamer di possedere una piattaforma universale compatibile con qualsiasi titolo acquistabile sul mercato mondiale.

Il Freeloader in 3, semplici, gesti:

Installazione del software Datel.
    Utilizzo della relativa interfaccia, semplice e intuitiva.
    Caricamento del gioco ed ore di divertimento grazie a Datel e I.M.S.

Punti di forza:

Semplicità d’utilizzo: l’interfaccia del software è immediata e comprensibile.
    Il “Cubo” italiano diventa universale, senza barriere di sorta
    Possibilità di utilizzare dei titoli prima dell’uscita sul mercato italiano.

Datel è leader, nel mercato inglese, nell'industria del videogioco. Produttrice di sistemi hardware per piattaforme videoludiche domestiche. Azienda che distribuisce in tutto il mondo. Famosa per prodotti storici come l’action replay, in uscita a breve anche per GameCube.

Distribuito da IMS, società del gruppo Leader costituita nel 1998, ha come missione la distribuzione di componenti hardware per Pc e console su tutto il territorio nazionale. Il Freeloader per Game Cube è un’esclusiva di I.M.S. su tutto il territorio italiano.

Publisher: Datel Distributore: I.M.S. – Genere: Hardware – Formato: NGC Prezzi: 29.99 € (Freeloader)

Visto Malek??
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

i sogni si avverano!!!!!

sapete, proprio stamattina avevo letto una news in cui nintendo ufficializzava l'uscita di animal crossing PAL in australia... ma ora non dovrebbe più essercene bisogno
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io mi sono promesso di supportare comunque il pal, ma per i giochi che nn escono ....
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
        io mi sono promesso di supportare comunque il pal, ma per i giochi che nn escono ....
        Ecco bravo
        Però mi sà ke il SC2 jap a me mi scappa eh *________*
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
        X