Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Poi alla fine ci gioco per una settimana e ne son già stufo.
Sparito l'entusiasmo, sparite le novità...
Anche questanno a vedere le immagini c'è di che rimanere ben impressionati...but I think it's History Repeating.
Comunque ancora non ho visto molto di davvero tangibile.
Bisognerebbe chiedere al boss se EA e relativi distributori hanno spedito i loro corrieri nel mondo per farci arrivare una qualche preview esauriente!
Sentite mi potreste elencare le auto di questo gioco(sapete io sensa micchine italiane non ci gioco e poi se non ci sono ferrari non sono bei giochi di macchine e se non c'e la mia cara dolge Viper il gioco fa schifo)
Io l'ho preso l'altro ieri. Insieme alla mia prima console (PS2)!!!
Solo che... non riesco a entrare nei garage. Arrivo ma non riesco ad entrare!!! Cavoli non riesco nè ad elaborare la mia Punto e nemmeno a fare un pò di tuning. Mi sembra di girare con l'auto dell'Enel (hahahahahaha).
Sentite mi potreste elencare le auto di questo gioco(sapete io sensa micchine italiane non ci gioco e poi se non ci sono ferrari non sono bei giochi di macchine e se non c'e la mia cara dolge Viper il gioco fa schifo)
Di auto italiane ce ne saranno (la Punto ad esempio) ma non so quante e quasi sicuramente mancherà la Ferrari...purtroppo.
non potete elencarmi tutte le auto che ci sono(anche non avendo completato il gioco se si va nella cartella del gioco ci sara una cartella con tutte le auto)
Aston Martin DB9
Audi A4 3.2 FSI Quattro
Audi TT 3.2 Quattro
Audi A3 3.2 Quattro
BMW M3 GTR
Cadillac CTS
Chevrolet Corvette C6
Chevrolet Corvette C6.R
Chevrolet Cobalt SS
Dodge Viper SRT10
Fiat Grande Punto
Ford GT
Ford Mustang GT
Lamborghini Murciélago
Lamborghini Gallardo
Lexus IS300
Lotus Elise
Mazda RX-8
Mazda RX-7
Mercedes-Benz SL 500
Mercedes-Benz SL65 AMG
Mercedes-Benz CLK 500
Mercedes-Benz SLR McLaren
Mitsubishi Lancer EVOLUTION VIII
Misubishi Eclipse
Pontiac GTO
Porsche Carrera GT
Porsche 911 Turbo S
Porsche 911 GT2
Porsche 911 Carrera S
Porsche Cayman S
Renault Clio V6
Subaru Impreza WRX Sti
Toyota Supra
Vauxhall Monaro VXR
Volkswagen Golf GTI
La versione Black Edition ha, oltre ad esse, una BMW M3 GTR super modificata e una Camaro del '67
e non posso modificare la marmitta, gli spekkietti, i neon, le pinze freni, i fari e gli stop, e che cacchio. forze m ero abituato troppo bene a nfsu 2, cmq bella idea la polizia, le corse autovelox, e il tempo rallentato, anche se preferivo di gran lunga la notte coll indice di cafonaggine che saliva di tuning in tuning...
Comment