mammia mia kimhari che permalosooooooooooooooo...............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epsilon program 2 il marchio di kraft la sottiletta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batista '91Vista che si è parlato tanto del marchio di kraft,guardate cos'ha cj sulla punta del naso....Last edited by ettadile; 06 September 2005, 20:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ora che hai detto che sono un cretino ti credi che mi incazzi e mi metta a litigare con te? Bè scordatelo amico
Comment
-
Originariamente Scritto da ettadilekimhari sei un cretino !!!!!! RONSO RUNSO RONSO RUNSO RONSO RUNSO.........Last edited by Kimhari 90; 06 September 2005, 22:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91Sulla punta del naso cj ha una specie di manetta quelle dei polizziotti
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Questo lo dici cmq ho già chiesto il tuo ban a Lord Axl. Vedremo che succederà.
che significa ban???????
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Questo lo dici cmq ho già chiesto il tuo ban a Lord Axl. Vedremo che succederà.
che significa ban???????
dai non sarai arrabbiato con me leoncino!!!! sofffro altrimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da ettadilema dai sto scherzando,.... kimharuccio
che significa ban???????
dai non sarai arrabbiato con me leoncino!!!! sofffro altrimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Hai scritto due volte lo stesso mess. Cmq il ban è l'allontanamento dai forum per sempre cmq non so le tue scuse siano ironiche oppure no. Cmq L'amministratore non si è ancorA connesso da quando gli ho chiesto il ban e visto che ironicament e o no mi hai chiesto scusa chiedo solo la chiusura di questo topic. Niente ban
Comment
Comment