Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF XII sul cubo ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FF XII sul cubo ?

"Torna ancora prepotentemente questa news. Si parlava tempo fa di questo rumour. Il sito Newtechnix presenta un estratto di Famitsu che ha intervistato Miyamoto e Yasumi Matsuno di Squaresoft. Arrivati alla questione Final Fantasy XII il secondo ha dichiarato che la collaborazione con Nintendo è molto positiva e che presto si saprà di più. Potrebbe rivelarsi un altro colpaccio di mercato, da prendere comunque con le pinze.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

ecco qualcosa:

intervista che dovrebbe apparire nel famitsu del 7 febbraio

Miyamoto: "Come va avanti il lavoro con Final Fantasy XII?"
    Matsuno: "La collaborazione con Nintendo é buona. O forse non avrei dovuto dire questo?" (ride)
    Reporter: "Ma Final Fantasy XII non é per Playstation 2?"
    Miyamoto: (ride)
    Matsuno: "Quando verra il tempo, lo diro."

lascia ben intendere
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
      ecco qualcosa:

intervista che dovrebbe apparire nel famitsu del 7 febbraio

Miyamoto: "Come va avanti il lavoro con Final Fantasy XII?"
      Matsuno: "La collaborazione con Nintendo é buona. O forse non avrei dovuto dire questo?" (ride)
      Reporter: "Ma Final Fantasy XII non é per Playstation 2?"
      Miyamoto: (ride)
      Matsuno: "Quando verra il tempo, lo diro."

lascia ben intendere
      parole soavi

Comment

Ninty ma tu nn dicevi ke gli RPG erano per ragazzi tristi e soli?
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          Ninty ma tu nn dicevi ke gli RPG erano per ragazzi tristi e soli?
          nn lo dicevo io, ma la mia signature tratta dalla frase che disse Yamauchy dopo la fine square/nintendo.
          in parte sono d'accordo, nn credo di prendere ff, però per il cubo è un ottima cosa.

Comment

Ninty... anke se sono moderatore... però lo dico... e ti prego di scusarmene... ma ke PARACULO ke sei

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              Ninty... anke se sono moderatore... però lo dico... e ti prego di scusarmene... ma ke PARACULO ke sei
              perchè, ti ho comunque detto che il mio pensiero coincide con quello di Yamauchi, quindi gli rpg sono per ragazzi tristi e soli

Comment

Allora io ti ripeto ke come Malek sono contento di essere un ragazzo triste e solo

Comment

ah si......

CHRONO TRIGGER RULEZZ!!!!

se un giorno vedo che ninty ha preso final fantasy giuro che mi incavolo

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

se un giorno vedo che ninty ha preso final fantasy giuro che mi incavolo
                    Sinceramente se leggi 2 post prima per una frase ke ho detto io nn mi meraviglierei

Comment

il giorno che lo giocherò, vorrà dire che sarò un ragazzo triste e solo

Comment

io finora però credevo che il gioco "per ragazzi tristi e soli" per eccellenza fosse DOAX!

gli rpg invece richiedono una certa dose di strategia che i ragazzi tristi e soli certamente non possiedono. quindi chiunque abbia detto che gli rpg sono per ragazzi tristi e soli, probabilmente in quel momento:

1) aveva fumato pesante
                        2) era incavolato con la square (possibile), mentre sottosotto anche lui il giorno prima aveva finito per la 4° volta final fantasy 6
                        3) lo pensava davvero, cosa improbabile perchè altrimenti non si spiega perchè se li siano tenuti tutti quegli anni

sul serio, se pensava che gli rpg fossero per i tristi e per i solitari, perchè si sono tenuti stretti quelli della square per 12 anni? forse il vecchio presidente nintendo era molto triste e solo da ragazzo

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io finora però credevo che il gioco "per ragazzi tristi e soli" per eccellenza fosse DOAX!

gli rpg invece richiedono una certa dose di strategia che i ragazzi tristi e soli certamente non possiedono. quindi chiunque abbia detto che gli rpg sono per ragazzi tristi e soli, probabilmente in quel momento:

1) aveva fumato pesante
                          2) era incavolato con la square (possibile), mentre sottosotto anche lui il giorno prima aveva finito per la 4° volta final fantasy 6
                          3) lo pensava davvero, cosa improbabile perchè altrimenti non si spiega perchè se li siano tenuti tutti quegli anni

sul serio, se pensava che gli rpg fossero per i tristi e per i solitari, perchè si sono tenuti stretti quelli della square per 12 anni? forse il vecchio presidente nintendo era molto triste e solo da ragazzo
                          1) impossibile, i samurai come lui sono persone pure e nn fanno uso di alcun tipo di droga.

2) possibile
                          3)possibile, perchè i ragazzi tristi e soli sono comunque una buona fascia di mercato.

il padre lo ha abbandonato, il nonno alla sacra arte lo ha educato.

Comment

ma come sta messo il cubo in fatto di collegamento a internet?
                            "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                            http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                            "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Originariamente Scritto da Spirito Dark
                              ma come sta messo il cubo in fatto di collegamento a internet?
                              non capisco come mai chiedi questo...

qui si sta parlando di ff12, non dell'11. il 12 sarà un gioco offline come lo sono sempre stati gli altri.

comunque, ti dico che finoradi online c'è phantasy star 1e2, ovviamente america e giappone (dal 7 marzo anche europa), giocabile sia in broadband che non.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                              X