Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credo che si debba parlare di percentuale, più che di numeri. Certo che 4 sono un pò tanti, specie se ravvicinati. Sapevo dell'esistenza di un software in grado in alcuni casi di correggere questo problema, ma non era un programma ufficiale Sony. Ti sei già rivolto al negoziante per la seconda sostituzione ?
No, perché ho già dovuto fare discussioni per la prima. Il negoziante mia aveva detto palle in merito alla sostituzione che secondo lui era a carico dell'assitenza, facendomi capire che potevo pure averla fatta cadere. Solo dopo che mi sono informato (7/10 giorni sostituzione merce difettata a carico del venditore e 30 per prodotti SONY playstation) e gliel'ho cantata, me l'ha cambiata, ma provata la nuova sul posto non mi sono accorto subito dei pixel, per cui ora non voglio andare a fare discussioni nuovamente. Vorrà dire che aspetterò 30 giorni e la porterò in assietnza per la sostituzione (i pixel, 3 bianchi e uno rosso, per ora, sono quasi ai quattro angoli dello schermo).
Dici che me la cambieranno????????????????????
Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Colgo Con Un Certo Stupore Il Fatto Che Nessuno Ha Messo In Evidenza Il Comportamento Scorretto Di Sony Che Per Il Mercato Eur E Americano Ha Utilizzato Schermi Diversi Da Quelli Sharp Utilizzati Nella Versione Jap: Il Risultato E' Una Vistosa Perdita Di Qualita' Dell'immagine. Su Game Repubblic Ci Sono Foto Di Confronto Tra Le 2 Versioni E Vi Posso Assicurare Che La Differenza E' Imbarazzante!!!
Non potendo fare un confronto è difficile notare le differenze, cmq sono curioso di verificare quanto detto da Game republic. Grazie per le info.
Ogni volta che leggo un post di questo genere penso a quanto CULO ho avuto io a comprare la PSP il primo Settembre senza alcun difetto.
Ho sentito anche di persone che si lamentavano dei tasti dorsali (magari uno più duro dell'altro) oppure dei famosi e paranoici dead pixel...
Madonna mia! E' incredibile che uno voglia fare un acquisto notevole come questo e debba per gunta preoccuparsi se beccherà la sola oppure no!!! Questo secondo me è imperdonabile e soprattutto visto il più che sufficente periodo di "rodaggio" che ha avuto a disposizione Sony in questo anno di produzione di PSP.
Mi dispiace MRNUTS che il tuo acquisto sia finito male, sul serio.
Nonostante ciò ora che l'ho comprata, non posso essere daccordo sull'affermazione che la PSP "non vale quanto costa", perchè sono convinto del contrario. Infatti ripongo molte speranze in questa bestiolina multimediale. Spero che Sony faccia del suo meglio ora che l'ha esportata ufficialmente in tutto il mondo.
Speriamo
mi pare un lamento da rompi lamentarsi della durezza dei tasti dorsali, anche il mio game boy ha un tasto pochissimo + duro dell' altro, quasi impercettibile, ma se rognavo x solo questo...........
ahahahahaha!!!! vedrete, la psp è soltanto una base di quello che ha in mente la sony!!!!!
la psp non è il massimo aspettate qualche anno e vedrete cosa vi farà!!!!
raga scusate ma la psp costa solo 249 euro??!! io sentivo sui 400 euri.. se costa così corro a comprarla..e se esce difettosa la cambio tante volte fino a quanto non mi esce bene!! =)
qualcuno sa dirmi quanti pixel dello schermo di una PSP devono risultare difettosi per poter avere diritto alla sostituzione in garanzia della console?
Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
qualcuno sa dirmi quanti pixel dello schermo di una PSP devono risultare difettosi per poter avere diritto alla sostituzione in garanzia della console?
Comment