Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VG Quiz 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Visto che l'argomento interessa, ma nessuno sembra in grado di proporre un quiz come si deve, perché non organizzare una specie di catena? Cioè, colui che dà la risposta pone anche la domanda successiva. Se ci si impegna un tantino a cercare domande interessanti (delle curiosità, per intenderci) e -ovviamente- si evita di rispondere alle proprie, potrebbe uscirne qualcosa di carino.
    Comincio io: Quale gioco della SEGA è entrato nel guinness dei primati nel 1999 in virtù dello sviluppo più costoso?
    La domanda non è difficile. Il Lord non può rispondere (lui sa perché)

P.S. Piccolo inconveniente: per far funzionare il tutto, rispondete solo se siete sicuri della soluzione, altrimenti non ha senso che poniate la domanda successiva >_<
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

You Bastard.

Immagino però qualcuno che volendo fare il firone (un misto tra il figo e lo sborone), darà le risposte solo dopo attenta ricerca su Google
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ecco, confidando nella buona fede altrui non volevo specificare, però visto che il Lord subito pensa ad andare su Google (gli ho proibito di rispondere apposta, che credete?)
        Comunque dicevo, quando si va da quel mummione di Mike Bongiorno non si ha a disposizione Google. E il bello dei quiz è proprio questo, se lo sai buon per te, se non lo sai non rispondere. Nessuno qui può controllare se si bara o meno, ma a farlo il gioco perde di significato. Quindi astenetevi dal cercare la soluzione.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Comunque bisognerebbe mettere qualcuno che fa le domande!!!se non poi non si capisce più nulla!!!Comunque io da mike mi porto il cellulare wap cosi vado su gooooooooooooooooooogle!!!!
          Addio™

Comment

Comincio io con le domande: chi è l'utente che mette come firma una gif di SOLI 796 KB ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              Comincio io con le domande: chi è l'utente che mette come firma una gif di SOLI 796 KB ?
              Batista 91 Batista 91!!!
              Che ho vinto??
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Vediamo......batista '91???la cambio subito capo!!!
                Addio™

Comment

Working...
                X