Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sibolo PlayStation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il sibolo PlayStation

Secondo voi qual'è il vero simbolo play?
    20
    Crash Bandicoot
    0%
    1
    Dante
    0%
    2
    Snake
    0%
    11
    Tomb Raider
    0%
    1
    Kratos
    0%
    0
    jin (Tekken)
    0%
    3
    Tommy Vercetti
    0%
    2

The poll is expired.

secondo me snake

Comment

Nessuno. Fra cmq se proprio devo votare fra quelli direi Snake (ma Kratos è impossibile, è uscito da troppo poco!). In ogni caso io voterei i pg dei platform, perchè sono stati i primi giochi a cui ho giocato (Crash per PSOne e Jak per PS2). Inoltre alcuni non sono solo esclusivi della PS, ci sono su altre piattaforme, quindi la scleta si basa su tanti criteri.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Crash rulez
        Addio™

Comment

Vercetti!

Comment

secondo me è stato escluso unodi quelli ke forse è il vero simbolo playstation,poichè è sempre stato uno tra i primi titoli ad uscire x consolle sony...mi riferisco a wipeout...ke ne dite?

Comment

pure quello è assurdo a joker che ne dici di ewil twin come simbolo playsattiopdnmvndzxhns (scusate ora lo scrivo bene ) playstation???
              Addio™

Comment

evil twin???quoto batista...è un ottimo gioco x rovinare la lente ps2...ke skifo....ma a cosa ti riferisci qnd dici??anke quello è assurdo''??
                Last edited by jok3r; 26 September 2005, 20:18.

Comment

Tra tutti quelli che hai scritto di sicuro Snake è il migliore: non a caso mi sono chiamato Snake91

Comment

mitico tommy vercetti!!! ma non so se è il simbolo della play.....
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

io direi Snake

Comment

io direi snake...

MyAnimeList

Comment

Snake rulla allora

Comment

sicuramente tomb raider . fantastico !!

Comment

crash è il primo gioco che ho avuto per le play1. era un mito non potevo fare a meno di votarlo!!!
                              continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                              http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Working...
                              X