Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanner in san andras

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tanner in san andras

Vi ricordate vhe in vice city era presente la missione due ruote di acciaio che in inglese si traduceva in tanner qualcosa?E vi ricordate che per ripicca la reflections aveva in inserito in driver tre i timmy vermicelli??Bè ieri ho scoperto che in san andreas c'è una presa per il c**o a tanner!!!
    Nella missione madd dogg's rymhes quella che dovete rubare il libro con i testi,appena parte la scena filmata che vi dice che dovete abbassarvi per superare il bancone,se aspettate un pò partirà un'altra scena dove la guardia che gioca con la console dirà "mio dio,quelli della refofrections(presa per il .... della reflections)non sanno fare un c***o!!!Muori tanner!!"
    é vero lo giuro!!Provate!!
    Addio™

Originariamente Scritto da Batista '91
    Vi ricordate vhe in vice city era presente la missione due ruote di acciaio che in inglese si traduceva in tanner qualcosa?E vi ricordate che per ripicca la reflections aveva in inserito in driver tre i timmy vermicelli??Bè ieri ho scoperto che in san andreas c'è una presa per il c**o a tanner!!!
    Nella missione madd dogg's rymhes quella che dovete rubare il libro con i testi,appena parte la scena filmata che vi dice che dovete abbassarvi per superare il bancone,se aspettate un pò partirà un'altra scena dove la guardia che gioca con la console dirà "mio dio,quelli della refofrections(presa per il .... della reflections)non sanno fare un c***o!!!Muori tanner!!"
    é vero lo giuro!!Provate!!
    Questa notizia è old.

Comment

Kimhari svuota i mess che non ti posso rispondere!!!
      Addio™

Comment

si sapeva da un pezzo... l'avevo già scritto io sul forum tra l'altro...
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Scusat,l h ricominciat ier e m n son accort sol adess
          Addio™

Comment

io me ne sono accorto subito.

Comment

Working...
            X