Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mercenari:pagati per distruggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mercenari:pagati per distruggere

Allora fatevi sotto!!!!A chi piace questo gioco??é il mio secondo preferito (dopo SA) perchè le esplosioni sono fatte assurdamente bene e ci sono 3245600 modi per finire le missioni!!
    Addio™

Si lo so' è molto bello sotto tutti gli aspetti e molto longevo.Io c'è l'ho e devo dire che per finirlo ho impiegato un bel po' ( mi riferisco alla longevita non alla difficolta) e poi la strutturazione delle missioni è molto carina per non parlare che puoi utilizzare qualsiasi tipo di veicolo terrestre ed aereo.....una figata!
    Veramente da tenere in ogni ludoteca personale!

Comment

infatti è propio assurdo...con tutti quegli attacchi aerei.....io l'ho finito la prima volta senza trucchi,ma poi ho scoperto che con i trucchi è una FIGATA ASSURDA!!
      Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91
        infatti è propio assurdo...con tutti quegli attacchi aerei.....io l'ho finito la prima volta senza trucchi,ma poi ho scoperto che con i trucchi è una FIGATA ASSURDA!!
        dove li posso prendere?
        ciao

Comment

Diciamo che usare i trucchi non è necessario...in questo gioco visto che l'obiettivo delle missioni è anche poter sbloccare nuovi mezzi o attacchi aerei quindi se gia' c'è li hai tutti finisce la voglia di giocarci almeno per me è cosi'.....
          Se invece usi i trucchi per giocare nei panni di altri personaggi allora si che sono utili ....tipo indina jones o il mafioso....

Comment

infatti il mafioso è stupendo..se si usano i trucchi merc diventa troppo semplici,stessa cosa con destroy all humans!Comunque i trucchi li trovi tranquillamente su gamesurf(penso )
            Addio™

Comment

Io pensavo di fare una guida,ma dato gli infiniti modi per finire le missiono ci ho rinunciato!!!
              Addio™

Comment

Non c'è bisogno di una guida per mercenari visto che non ci sono oggetti segreti da scoprire e tutto quello che c'è si trova proseguendo nel gioco,forse magari per le locazioni du tutti i tesori e le statue sparse ma il bello del gioco è trovarli come per le missioni infatti non c'è un metodo ben preciso ma puoi fare quello che vuoi nel gioco ed è questo il punto forte.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                  Non c'è bisogno di una guida per mercenari visto che non ci sono oggetti segreti da scoprire e tutto quello che c'è si trova proseguendo nel gioco,forse magari per le locazioni du tutti i tesori e le statue sparse ma il bello del gioco è trovarli come per le missioni infatti non c'è un metodo ben preciso ma puoi fare quello che vuoi nel gioco ed è questo il punto forte.
                  Esistono guide sugli oggetti da raccogliere....Magari manca qualche guida approfondita sulle "scartine" che trovi in giro o sugli oggetti acquistabili al MoM.......
                  Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

tanto i tesori nazionali e le armi per i sudcoreani sbloccano solo i costumi (che poi è la redazione pandemic che ti invia i trucchi )tanto basta usare il trucco tutte le divise e si sbloccano tutte a me manca una dannata statua di song mannaggia
                    Addio™

Comment

Davvero molto bello come gioco peccato che ancora non sono riuscito a finirlo.

Comment

Working...
                      X