Allora fatevi sotto!!!!A chi piace questo gioco??é il mio secondo preferito (dopo SA) perchè le esplosioni sono fatte assurdamente bene e ci sono 3245600 modi per finire le missioni!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mercenari:pagati per distruggere
Collapse
X
-
Si lo so' è molto bello sotto tutti gli aspetti e molto longevo.Io c'è l'ho e devo dire che per finirlo ho impiegato un bel po' ( mi riferisco alla longevita non alla difficolta) e poi la strutturazione delle missioni è molto carina per non parlare che puoi utilizzare qualsiasi tipo di veicolo terrestre ed aereo.....una figata!
Veramente da tenere in ogni ludoteca personale!
-
Diciamo che usare i trucchi non è necessario...in questo gioco visto che l'obiettivo delle missioni è anche poter sbloccare nuovi mezzi o attacchi aerei quindi se gia' c'è li hai tutti finisce la voglia di giocarci almeno per me è cosi'.....
Se invece usi i trucchi per giocare nei panni di altri personaggi allora si che sono utili ....tipo indina jones o il mafioso....
Comment
-
Non c'è bisogno di una guida per mercenari visto che non ci sono oggetti segreti da scoprire e tutto quello che c'è si trova proseguendo nel gioco,forse magari per le locazioni du tutti i tesori e le statue sparse ma il bello del gioco è trovarli come per le missioni infatti non c'è un metodo ben preciso ma puoi fare quello che vuoi nel gioco ed è questo il punto forte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5Non c'è bisogno di una guida per mercenari visto che non ci sono oggetti segreti da scoprire e tutto quello che c'è si trova proseguendo nel gioco,forse magari per le locazioni du tutti i tesori e le statue sparse ma il bello del gioco è trovarli come per le missioni infatti non c'è un metodo ben preciso ma puoi fare quello che vuoi nel gioco ed è questo il punto forte.Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
Comment