Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difficoltà con Onimusha 3...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Difficoltà con Onimusha 3...

Ciao,vorrei sapere come mai la guida che c'è in gamesurf non è conclusa e se c'è una guida di tutto il gioco...o alcmeno vorrei sapere...come cavolo si mena Nobunaga Oda!!!???...thanx a lot^_^
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Originariamente Scritto da yotaoe
    Ciao,vorrei sapere come mai la guida che c'è in gamesurf non è conclusa e se c'è una guida di tutto il gioco...o alcmeno vorrei sapere...come cavolo si mena Nobunaga Oda!!!???...thanx a lot^_^
    Come prima cosa devi colpire Nobunaga con la spada e, alla fine della scena Nobunaga ti portera nel suo regno. dopo la trasformazione, intorno al mostro, compariranno alcune sfere che ti lanceranno qualche cosa (non i ricordo bene).
    ti consiglio di evitare questi attacchi facendo degli spostamenti laterali oppure girando intorno all'area.
    attacca le sfere e cattura le gemme per potenziare la spada e, non appena raggiunge il potere massimo avvicinati al mostro ed attaccalo.
    se non ricordo male Nobu si trasformerà ancora, e userà una spada magica, evita gli attacchi e non appena cariaca la spada attaccalo.
    attaccalo fino a quando non l'ascerà cadere la spada a terra. con il guanto assorbi il potere.
    per l'ultima trasformazione, mi sembra che lo devi attaccare senza sosta ed parare i colpi.
    ciao

Comment

per la guida penso che la scriverò io...compresi gli enigmi dei forzieri
      Addio™

Comment

C'è un piccolo problema nella soluzione che mi hai dato...non ho la spada perchè lo sto sfidando con jaqes!...e poi posso colpirlo come mi pare ma non gli faccio nulla!é_è;

Comment

Mettete la Guida plz!!!...i need it!

Comment

Working...
          X