Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come sempre. Ottimo per i giochi Nintendo. Gli altri dovranno adattarsi. Un paradiso per i Nintendiani, uno sbraito continuo per gli altri.....certo però che le implicazioni sono moltissime......
potra' essere una boiata oppure potra' cambiare per sempre il nostro modo di giocare.........
ad ogni modo lode a Nintendo che e' rimasta in questo mondo l'unica in grado di innovare!!
Concordo, in parte. Diciamo che del lotto delle 3 è stata l'unica a puntare su una console che non andasse incontro alla sola velocità pura e semplice. Il rischio per chi come me non vive di pane e Mario è che le scelte di Nintendo trovino applicazione anche verso le terze parti, altrimenti a questo giro dovro chiedere il Revolution a Norfo giusto per giocare con Samus
confermo la prima dichiarazione del lord: un pad del genere ha senso solo con giochi opportunatamente studiati, Prevedo un marea di inconvertibilità console-console.
confermo la prima dichiarazione del lord: un pad del genere ha senso solo con giochi opportunatamente studiati, Prevedo un marea di inconvertibilità console-console.
ben venga questa inconvertibilita'!!!
Io credo che la prossima console Nintendo vada concepita come un completamento di X-Box 360 o Ps3..........lasciatemi sperare di non vedere + su console nintendo titoli concepiti su altri sistemi e poi convertiti malamente su Revolution!!
scaricate "immediatamente" questo video: vi fara' capire perche' Nintendo e' convinta che rivoluzionera' il nostro modo di videogiocare...................io sto gia' sognando!!
Allora... i casini per le terze parti erano già state preventivate da prima dell'uscita del pad (in fondo è Nintendo), e purtroppo con una "rivoluzione" sono inevitabili. In un sistema di gioco che vuole offrire qualcosa di nuovo, distinto dai contendenti, l'incontrovertibilità è un male relativo; l'importante è che le terze parti non ignorino la N.
Poi, venendo al pad in sè, da quanto visto emergono altri dubbi. In primis, l'esiguo numero di pulsanti a disposizione: gran parte dei giochi odierni (Nintendo e non) sfrutta tutti o quasi i bottoni dei rispettivi controllers. Non vorrei che, per venire incontro ai neofiti, Nintendo abbia in mente titoli dai controlli iper-semplificati, che a "noialtri"" durerebbero una settimana.
Poi c'è da considerare che il "telecomando" non va semplicemente impugnato, ma vibrato in aria a piacimento. Questo secondo me presuppone, affinchè l'esperienza di gioco sia davvero incisiva, un'ergonomia eccezionale; ma ne potremo riparlare solo quando lo avremo in mano.
Infine, vanno verificati gli effettivi limiti che la nuova tecnologia implica (detto fra noi, sistemi simili erano implementati anche su pad Microsoft cinque anni fa...). Non è detto che i sensori rilevino con assoluta precisione e celerità ogni movimento. Forse l'accostamento è eccessivo, ma potremmo ritrovarci a giocare ad un gran FPS con un mouse della mutua.
Vi ricordo che Nintendo ha gia' annunciato che ci saranno altre sorprese ed ign ha spiegato che e' molto probabile che venga commercializzato anche un pad normale. Ad ogni modo io credo che Revolution vada inteso come un completamento di Ps3 o X-box 360 nel senso che per giocare ad un WEleven useremo una di queste 2 console mentre per giochi davvero innovativi useremo il revolution!
Ad ogni modo io credo che Revolution vada inteso come un completamento di Ps3 o X-box 360 nel senso che per giocare ad un WEleven useremo una di queste 2 console mentre per giochi davvero innovativi useremo il revolution!
Per favore, non parliamo del Revo come "contorno", come già qualcuno aveva fatto a suo tempo del Cubo...
Per favore, non parliamo del Revo come "contorno", come già qualcuno aveva fatto a suo tempo del Cubo...
spiegami perche' no?!?
io possiedo una x-Box,un Pc e un Gamecube e posso dirti che vedo il cubetto come un fantastico completamento delle altre 2 piattaforme perche' se e' vero che non rinuncerei mai a giochi come PES,Halo,GTA,Heroes of Might and magic o Half Life, e' altrettanto vero che per niente al mondo potrei rinunciare a giochi come Zelda,Super Mario,Mario Party, Et.darkness,F-zero,Animal crossing,Mario Kart,pikmin o wave race!!
Comment