Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che gioco mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che gioco mi consigliate??

Ciao a tutti..volevo chiedervi un consiglio...vorrei acquistare un gioco per l'xbox ma nn saprei proprio quale,nn vorrei rischiare di spendere 60 euro e rimanere delusa.
    Io adoro i giochi d'avventura..vedi project zero o fable..o prince of persia..insomma ho voglia di un gioco bellissimo..che mi prenda,bella storia e bella grafica...voi cosa mi consigliate??
    Dormi pure donna mia
    dormi pure sulla pelle miaaa
    non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

Originariamente Scritto da sannina979
    Ciao a tutti..volevo chiedervi un consiglio...vorrei acquistare un gioco per l'xbox ma nn saprei proprio quale,nn vorrei rischiare di spendere 60 euro e rimanere delusa.
    Io adoro i giochi d'avventura..vedi project zero o fable..o prince of persia..insomma ho voglia di un gioco bellissimo..che mi prenda,bella storia e bella grafica...voi cosa mi consigliate??
    Bè ti direi gta san andreas ma ho letto che ti interssa la frafica.
    Allora ti posso consigliare Ninja Gaiden o Splinter Cell Chos Teory.
    Entrambi hanno una grafica superlativa e una una buona storia però il primo è difficilissimo a tratti frustrante. Per ps2 ne sapevo di più mi spiace.

Comment

Originariamente Scritto da sannina979
      Se ti è piaciuto prince of Persia allora ti direi senz'ombra di dubbio Ninja Gaiden (costa anche poco) http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
      Sulla falsa riga di PZ II potresti trovare Silent hill 4 (a molti piace ad altri no)
      oppure aspettare l'uscita di Project Zero III .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
        Bè ti direi gta san andreas ma ho letto che ti interssa la frafica.
        Allora ti posso consigliare Ninja Gaiden o Splinter Cell Chos Teory.
        Entrambi hanno una grafica superlativa e una una buona storia però il primo è difficilissimo a tratti frustrante. Per ps2 ne sapevo di più mi spiace.
        avevo gia' sentito parlare di san andreas e sono tentata anche se la grafica non è il massimo...cmnq grazie vedremo
        Dormi pure donna mia

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Se ti è piaciuto prince of Persia allora ti direi senz'ombra di dubbio Ninja Gaiden (costa anche poco) http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
          Sulla falsa riga di PZ II potresti trovare Silent hill 4 (a molti piace ad altri no)
          oppure aspettare l'uscita di Project Zero III .
          Project zero III è gia' mio hihihihih
          Dormi pure donna mia

Comment

Working...
          X